Originally posted by Orowitz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by Orowitz View Postc.azzo dici te, mettete un fastom ar +ulo e crimpate sta ceppa!
i fastom li conoscerai sicuramente, la pinza per crimpare ? quella pinza che serva ad attaccare i fastom al cavo, filo senza saldatura e crimpare ? il verbo, mica stavo dicendo na caxxata
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostNon Capisci na fava
i fastom li conoscerai sicuramente, la pinza per crimpare ? quella pinza che serva ad attaccare i fastom al cavo, filo senza saldatura e crimpare ? il verbo, mica stavo dicendo na caxxata
Comment
-
a chi interessa nel mercatino ddg c'è un cfr 450 col motore davvero appena rifatto ad un super prezzo...messa giù molto bene...se avessi tempo per usarla la prenderei!!! è di zorro, il ragazzo da cui ho preso l'r6...molto serio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by garzo View Posta chi interessa nel mercatino ddg c'? un cfr 450 col motore davvero appena rifatto ad un super prezzo...messa gi? molto bene...se avessi tempo per usarla la prenderei!!! ? di zorro, il ragazzo da cui ho preso l'r6...molto serio
Comment
-
weee ma non ? che poi volete la provvigione voi?!
Originally posted by puzzaninni View PostCero che quello non se da pace ! Se non mi sbaglio ho venduto a lui i scarichi dell R 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postweee ma non ? che poi volete la provvigione voi?!
si si sono io...e anche x gli scarichi alla fine ero un bel po' indeciso...anche xch? c'avevo gi? voglia di dare via la moto che avevo appena preso sono uno scandalo in effetti lo ammetto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
X
Comment