Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    io la prossima settimana compro il carrelletto monoposto....andiamo, certo che s?! dopo valle, un weekend....ho anche casa a 45 min da magione....con 10 posti letto abbondanti
    Riscaldata? la fa freddo.... bene vieni a VT con il carrelletto e poi andiamo a Magione con il mio furgone ci facciamo tanti turnetti magari ci facciamo una due giorni...P.s se non cambio moto il prossimo anno faccio qualche garetta o almeno provo a non fare ultimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      Riscaldata? la fa freddo.... bene vieni a VT con il carrelletto e poi andiamo a Magione con il mio furgone ci facciamo tanti turnetti magari ci facciamo una due giorni...P.s se non cambio moto il prossimo anno faccio qualche garetta o almeno provo a non fare ultimo
      ? una casa accogliente....certo che ? riscaldata lo facciamo sicuramente....prenotato! ah x la gara lo voglio fare anche io....ma ci tocca girare almeno come il tuo amico del cbr cup.....48-49......dai che lo facciamo.....tu devi frenare giusto un pochino....io devo frenare fino alla corda....altri 5-6 metri in +....cacarmi meno sotto al curvone e fare i cimini pi? forte....e via!

cmq nn cambiare r6 va bene.....

Comment

• Font Size
        ah....ma il 750 è MOLTO più pesante dell'r6? si sente molto la maggiore inerzia in frenata e inserimento? cioè è più vicina a un 1000 o a un 600 come peso e rapidità?

Comment

• Font Size
          ? una casa accogliente....certo che ? riscaldata lo facciamo sicuramente....prenotato! ah x la gara lo voglio fare anche io....ma ci tocca girare almeno come il tuo amico del cbr cup.....48-49......dai che lo facciamo.....tu devi frenare giusto un pochino....io devo frenare fino alla corda....altri 5-6 metri in +....cacarmi meno sotto al curvone e fare i cimini pi? forte....e via!

Cio? tu alla campagnano o alla semaforo vorresti arrivare frenato fino alla corda ....sta ben oltre la met? della curva

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Il mio amico del cbr cup gira pi? piano di noi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Cio? tu alla campagnano o alla semaforo vorresti arrivare frenato fino alla corda ....sta ben oltre la met? della curva
                no infatti ho detto na CAZZATA

diciamo pi? in l?, alla corda dovrei riprendere il gas in mano....? che spesso alla campagnano freno troppo e percorro un p?....

Comment

• Font Size
                  ah....ma il 750 ? MOLTO pi? pesante dell'r6? si sente molto la maggiore inerzia in frenata e inserimento? cio? ? pi? vicina a un 1000 o a un 600 come peso e rapidit??
                  non mi ricordo molta differenza di peso ? pi? un 600 che un mille

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    Il mio amico del cbr cup gira pi? piano di noi....
                    b? oddio....frena forte per?!!! lui ha detto d aver fatto 48 ....b? 48 si camminicchiaben pi? forte!

Comment

• Font Size
                      toh Ludo beccati DArio......43.5 qui....poi fece 42.9

Dario Barzaghi giro di qualificazione al trofeo del centauro su Yamaha R6 stk in 1'43"5 a Vallelunga

perotti anche.....43 e spicci qui.....guarda che differenza....dario entra subito stretto fa meno strada e percorre un bel pò anche se frenando fin dentro.....perotti spigola molto per avere un 600.....io la guida di dario nn la riesco a fare...mi viene spontaneo spigolare.....

Comment

• Font Size
                        poi vabbè.............cimini entrano di quarta....cosa che devo fare.....e col 15-45 perotti tira per tanto tempo la 6 prima della campagnano....io la tiro un terzo e ho 15-46..............

il curvone lo fanno in modo assurdo....manco ce provo

Comment

• Font Size
                          trincea esco SEMPRE largo e parzializzo SEMPRE il gas prima d darlo tutto in uscita......semaforo mi sento di farlo bene per le mie capacità...tornantino nn l'ho mai fatto decentemente.....la s la sento abbastanza mia....ma faccio il cambio di linea lento....devo buttare il culo a destra mentre sto ancora alla prima.....roma non devo frenare e spigolarla molto...così, curvone escluso, faccio 48

magaraaaaaa

Comment

• Font Size
                            andate su sportitalia gara 3 del trofeo delle nazioni cross in pista ci sono il nostro Tony cairoli e manuel monni a difendere i colori italiani

Comment

• Font Size
                              Nel secondo video il pilota gira come si dovrebbe fare con un mille

Comment

• Font Size
                                Cairoli abita vicino a casa mia
                                quando verrete a cena inviter? anche lui se non ? impegnato :lumecandela:

Comment

X
                                Working...
                                X