Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ludovico View PostRiscaldata? la fa freddo.... bene vieni a VT con il carrelletto e poi andiamo a Magione con il mio furgone ci facciamo tanti turnetti magari ci facciamo una due giorni...P.s se non cambio moto il prossimo anno faccio qualche garetta o almeno provo a non fare ultimo
cmq nn cambiare r6 va bene.....
Comment
-
ah....ma il 750 è MOLTO più pesante dell'r6? si sente molto la maggiore inerzia in frenata e inserimento? cioè è più vicina a un 1000 o a un 600 come peso e rapidità?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by garzo View Post? una casa accogliente....certo che ? riscaldata lo facciamo sicuramente....prenotato! ah x la gara lo voglio fare anche io....ma ci tocca girare almeno come il tuo amico del cbr cup.....48-49......dai che lo facciamo.....tu devi frenare giusto un pochino....io devo frenare fino alla corda....altri 5-6 metri in +....cacarmi meno sotto al curvone e fare i cimini pi? forte....e via!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by garzo View Post? una casa accogliente....certo che ? riscaldata lo facciamo sicuramente....prenotato! ah x la gara lo voglio fare anche io....ma ci tocca girare almeno come il tuo amico del cbr cup.....48-49......dai che lo facciamo.....tu devi frenare giusto un pochino....io devo frenare fino alla corda....altri 5-6 metri in +....cacarmi meno sotto al curvone e fare i cimini pi? forte....e via!
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostCio? tu alla campagnano o alla semaforo vorresti arrivare frenato fino alla corda ....sta ben oltre la met? della curva
diciamo pi? in l?, alla corda dovrei riprendere il gas in mano....? che spesso alla campagnano freno troppo e percorro un p?....
Comment
-
-
toh Ludo beccati DArio......43.5 qui....poi fece 42.9
Dario Barzaghi giro di qualificazione al trofeo del centauro su Yamaha R6 stk in 1'43"5 a Vallelunga
perotti anche.....43 e spicci qui.....guarda che differenza....dario entra subito stretto fa meno strada e percorre un bel pò anche se frenando fin dentro.....perotti spigola molto per avere un 600.....io la guida di dario nn la riesco a fare...mi viene spontaneo spigolare.....
Comment
-
poi vabbè.............cimini entrano di quarta....cosa che devo fare.....e col 15-45 perotti tira per tanto tempo la 6 prima della campagnano....io la tiro un terzo e ho 15-46..............
il curvone lo fanno in modo assurdo....manco ce provo
Comment
-
trincea esco SEMPRE largo e parzializzo SEMPRE il gas prima d darlo tutto in uscita......semaforo mi sento di farlo bene per le mie capacità...tornantino nn l'ho mai fatto decentemente.....la s la sento abbastanza mia....ma faccio il cambio di linea lento....devo buttare il culo a destra mentre sto ancora alla prima.....roma non devo frenare e spigolarla molto...così, curvone escluso, faccio 48
magaraaaaaa
Comment
-
andate su sportitalia gara 3 del trofeo delle nazioni cross in pista ci sono il nostro Tony cairoli e manuel monni a difendere i colori italiani
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
X
Comment