Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Dopo una lunga riflessione
    Be' almeno le carene sembrano solide, ma l'avvocato che ha deciso le ripara?

    Comment


    • Font Size
      #422
      ciao a tutti ragazzi.....oggi niente pensieri....solo tanta voglia d provare la motina col tc.....le carene le vorrei riparare....ma non so proprio a chi farlo fare....se avete dritte sono ben accette...

      ah e devo decidere se montare d211gp o le solite ottime metz a valle....

      Comment


      • Font Size
        #423
        Io ho un codone con sottocodone perfetto e vasca in buone condizioni, il resto mi sa che si deve buttare

        Comment


        • Font Size
          #424
          io nn so neanche se c'è qualcuno che ripara una carena...il problema è che non è da rincollare, manca proprio un pezzo....non ce l'ho.....

          cmq sarà una r6 col tc seminaked

          Comment


          • Font Size
            #425
            da me c'? tutto e tutto combaciante, ma non so se si pu? riparare

            Comment


            • Font Size
              #426
              Buon giorno !
              siccome oggi non ho nulla da fare come del resto anche nei giorni passati ...e futuri mi sono letto un post di 55 pagine per fare ben 2 modifiche alla mia motorella...della serie ...poca spesa.......poca resa...
              Si in effetti mi sono reso conto che sono modifiche che concretamente non servono ad una sega, per? fabbo fico...avere gli interruttori sul semimanubrio fa molto SBK,,,,ho deciso, monto lo switch mappe ed il pit limiter, mi devo solo comprare lo switch mappe, l altro gi? lo ho
              queste si che so modifiche che hannoun senso

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by Orowitz View Post
                da me c'? tutto e tutto combaciante, ma non so se si pu? riparare
                posta 2 foto della carena sinistra e si vede

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  posta 2 foto della carena sinistra e si vede
                  Pure quella destra , ti ricordo che la leva frizione ? perfetta ma si ? rotto il semimanubrio sinistro, mentre il semimanburio destro ? perfetto ma si ? rotta la leva freno....mah

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by Orowitz View Post
                    Pure quella destra , ti ricordo che la leva frizione ? perfetta ma si ? rotto il semimanubrio sinistro, mentre il semimanburio destro ? perfetto ma si ? rotta la leva freno....mah
                    ho capito, ma se tu le devi buttare a garzo servirebbe la parte sinistra....ecco perch? ti ho detto posta la parte sx, sempre se le butti e se ? riparabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Io sto da Giolitti a magna er gelato con fidanzata e il mio migliore amico con moglie e figlio.
                      Stiamo pensando alle moto nuove........ Aspettiamo che esca il nuovo 750 e poi decidiamo.. Forse lascio Yamaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by Ludovico View Post
                        Io sto da Giolitti a magna er gelato con fidanzata e il mio migliore amico con moglie e figlio.
                        Stiamo pensando alle moto nuove........ Aspettiamo che esca il nuovo 750 e poi decidiamo.. Forse lascio Yamaha
                        750 de che ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          ecco le foto







                          ci? che non ? inquadrato ? sano

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            secondo me se ripara

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              ma scusate ogni volta che uno cader se deve fa il set de carene novo?? dai nn credo

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by Ludovico View Post
                                Io sto da Giolitti a magna er gelato con fidanzata e il mio migliore amico con moglie e figlio.
                                Stiamo pensando alle moto nuove........ Aspettiamo che esca il nuovo 750 e poi decidiamo.. Forse lascio Yamaha
                                suzuki? b? se facessero DAVVERO una moto seria.....tipo una r6 col motore pompato! alllooooooooora s?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X