vabbè....dai a quel punto faccio un tavolo serio da 4-5k e me faccio l'arcuri....così bevo e...............................................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Ale ti smonto il codone e ti regolo la centralina mentre ti passo all'esterno al curvone...tanto la mia moto il gas non lo chiude MAI!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostMono, ammortizzatore di sterzo, gas rapido, YEC e cerchi in magnesio (magari)
io lo cambio perch? il mio ha 20000km mai revisionato, praticamente ? come avere un tubo innocenti, e ho trovato una buona offerta, altrimenti se hai pochi km qello originnale va pi? che bene. Gas rapido...bho ? i ce l ho montato ma non credo sia indispensabile, per? si potrebbe fare. Cerchi......fatte la belen che ? meglio anche perch? o li prendi in magnesio forgiato o carbonio o lasci sta. Poi sul carbonio avrei pure qualche dubbio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
e comunque m avete tutti rotto li cojoni, tutti a programma sta caxxo de valle ed io a letto perch? so invalido
meno male che c'? orosaiwa che ogni tanto me lo sollazza
voglio vede quando me rimetto in moto se organizzerete con tanto entusiasmo
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostTorno da un tette a tette con puzzy. non dico che ne sono uscito vincitore ma la verginit? l'ho portata a casa ancora intatta. E anche qualche consiglio...garzo ci vedremo presto
Comment
X
Comment