Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
appena costruisci famme sap? che me compro un paio de case
Ci? l erreuno ma non so ne coppola e ne ricucci, sono un piccolo imprenditore che muove i primi passi, nel momento sbagliato tra l altro. e comunque si, garzo ci? la chiappa chiaccherata
Ci? l erreuno ma non so ne coppola e ne ricucci, sono un piccolo imprenditore che muove i primi passi, nel momento sbagliato tra l altro. e comunque si, garzo ci? la chiappa chiaccherata
Certo che a valle facevate proprio una bella coppia con quei cappellini da finocchi...... Per? le vostre moto s? maschie
la mia r6 è la più maschia d tutte...volendo fare un paragone è un pò come il sandokan delle due ruote....altro che 1000 e cazzimazzi
Ludo hai qualche amico che potrei pagare x farmi fare un turnetto con un bel ducazzi?
hheheehhe....nono....mi tengo la r6 sandokan...........
ah ho preso il tc irc....sono troppo curioso d vedere se l'effetto psicologico del "apro molto prima tanto c'è il tc.." mi fa migliorare qualcosa......
ah..............dimenticavo.....l'anno prossimo aaffianco alla r6 una cosa di queste....spulciatevi bene il sito che è da cardiopalma.....almeno per me.....estetica mozzafiato semplicità leggerezza e motori tranquilli.....il top per come intendo la pista io.......
Questo sito web è in vendita! radicalducati.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, radicalducati.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
hheheehhe....nono....mi tengo la r6 sandokan...........
ah ho preso il tc irc....sono troppo curioso d vedere se l'effetto psicologico del "apro molto prima tanto c'? il tc.." mi fa migliorare qualcosa......
Comment