Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'abbiamo il Coppola con l'r1!!!

appena costruisci famme sapè che me compro un paio de case

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post

appena costruisci famme sap? che me compro un paio de case
      ao ma tutti sti soldi dovele rimediate, ma allora ? vero chedate via le chiappe................

Comment

• Font Size
        hahahahaah....maddekè c'ho le pezze è per fa scena

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          Quindi sei il Ricucci di Daidegas

appena costruisci famme sap? che me compro un paio de case
          Ci? l erreuno ma non so ne coppola e ne ricucci, sono un piccolo imprenditore che muove i primi passi, nel momento sbagliato tra l altro.
          e comunque si, garzo ci? la chiappa chiaccherata

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Ci? l erreuno ma non so ne coppola e ne ricucci, sono un piccolo imprenditore che muove i primi passi, nel momento sbagliato tra l altro.
            e comunque si, garzo ci? la chiappa chiaccherata
            Certo che a valle facevate proprio una bella coppia con quei cappellini da finocchi...... Per? le vostre moto s? maschie

Comment

• Font Size
              Certo che a valle facevate proprio una bella coppia con quei cappellini da finocchi...... Per? le vostre moto s? maschie
              Dai !! Ma vuoi mettere !?! tuta aperta e cappello stile "panama" non ha prezzo
              questo si chiama stile ragazzo :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Dai !! Ma vuoi mettere !?! tuta aperta e cappello stile "panama" non ha prezzo
                questo si chiama stile ragazzo :giulius:

Non venire a parlare di stile a me..... non ti scordare che sono un finocchietto stiloso

Comment

• Font Size
                  Non venire a parlare di stile a me..... non ti scordare che sono un finocchietto stiloso
                  la prox volta mi tolgo anche gli stivali e mi metto i mocassini .....viola

Comment

• Font Size
                    la mia r6 è la più maschia d tutte...volendo fare un paragone è un pò come il sandokan delle due ruote....altro che 1000 e cazzimazzi

Ludo hai qualche amico che potrei pagare x farmi fare un turnetto con un bel ducazzi?

Comment

• Font Size
                      la mia r6 ? la pi? maschia d tutte...volendo fare un paragone ? un p? come il sandokan delle due ruote....altro che 1000 e cazzimazzi

Ludo hai qualche amico che potrei pagare x farmi fare un turnetto con un bel ducazzi?

si ma devi pagare tanto ho un amico con il Bayliss e uno con la D16 non ti conviene, altri amici ducazzari no......

Comment

• Font Size
                        hheheehhe....nono....mi tengo la r6 sandokan...........

ah ho preso il tc irc....sono troppo curioso d vedere se l'effetto psicologico del "apro molto prima tanto c'è il tc.." mi fa migliorare qualcosa......

Comment

• Font Size
                          ah..............dimenticavo.....l'anno prossimo aaffianco alla r6 una cosa di queste....spulciatevi bene il sito che è da cardiopalma.....almeno per me.....estetica mozzafiato semplicità leggerezza e motori tranquilli.....il top per come intendo la pista io.......

Questo sito web è in vendita! radicalducati.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, radicalducati.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                            hheheehhe....nono....mi tengo la r6 sandokan...........

ah ho preso il tc irc....sono troppo curioso d vedere se l'effetto psicologico del "apro molto prima tanto c'? il tc.." mi fa migliorare qualcosa......
                            Prezzo se puoi? anche in pm e chi te lo ammonta?

Comment

• Font Size
                              pmmizzato Ludo

Comment

• Font Size

inizio a guardarne un pò troppe di queste................

Comment

X
                                Working...
                                X