io dal bass della mia ineperienza però dico che una gomma che sembra perfetta al sagittario a vallelunga o ancor + al mugello può rivelarsi assolutamente pericolosa....il comportamento di una gomma cambia molto a seconda delle velocità...se ho detto una fregnaccia alzo le mani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by garzo View Postio dal bass della mia ineperienza per? dico che una gomma che sembra perfetta al sagittario a vallelunga o ancor + al mugello pu? rivelarsi assolutamente pericolosa....il comportamento di una gomma cambia molto a seconda delle velocit?...se ho detto una fregnaccia alzo le mani
Quoto il mio compagno di pistate
Comment
-
Originally posted by garzo View Postio dal bass della mia ineperienza per? dico che una gomma che sembra perfetta al sagittario a vallelunga o ancor + al mugello pu? rivelarsi assolutamente pericolosa....il comportamento di una gomma cambia molto a seconda delle velocit?...se ho detto una fregnaccia alzo le mani
Comment
-
Dario, un nostro amico che ha anche fatto il civ, faceva 1.04 girando con l'r6 in TERZA tutta la pista.....1.05 non è un tempo da riferimento, lo fa chiunque e uno bravo anche con gomme finite o bucate....ciò non vuiol dire che quelle gomme n on fossero buone...io insinuo solo il dubbio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by Ludovico View Postappena mi libero ci faccio un salto certo che Latina da Vitero ? un viaggio
per? ne avr? per altri 3 mesi sicuri !
Per la lontananza, no problem, vieni e dormi da me il giorno prima
Al massimo posso chiedere a orosaiwa se ti fa compagnia la notte
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostAspetta che mi rimetto in piedi, cosi ci andiamo insieme e festeggiamo il mio rientro
per? ne avr? per altri 3 mesi sicuri !
Per la lontananza, no problem, vieni e dormi da me il giorno prima
Al massimo posso chiedere a orosaiwa se ti fa compagnia la notte
Comment
X
Comment