Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dal bass della mia ineperienza però dico che una gomma che sembra perfetta al sagittario a vallelunga o ancor + al mugello può rivelarsi assolutamente pericolosa....il comportamento di una gomma cambia molto a seconda delle velocità...se ho detto una fregnaccia alzo le mani

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      io dal bass della mia ineperienza per? dico che una gomma che sembra perfetta al sagittario a vallelunga o ancor + al mugello pu? rivelarsi assolutamente pericolosa....il comportamento di una gomma cambia molto a seconda delle velocit?...se ho detto una fregnaccia alzo le mani
      Garzo fregnacciaro co le mani alzate
      Quoto il mio compagno di pistate

Comment

• Font Size
        io dal bass della mia ineperienza per? dico che una gomma che sembra perfetta al sagittario a vallelunga o ancor + al mugello pu? rivelarsi assolutamente pericolosa....il comportamento di una gomma cambia molto a seconda delle velocit?...se ho detto una fregnaccia alzo le mani
        ti do ragione, perch? le piste offrono diversi gradi ddi stress alle gome, ma cavolo 1'05 con delle gomme difettorse non lo fai, quel signore andava proprio come un treno!

Comment

• Font Size
          Dario, un nostro amico che ha anche fatto il civ, faceva 1.04 girando con l'r6 in TERZA tutta la pista.....1.05 non è un tempo da riferimento, lo fa chiunque e uno bravo anche con gomme finite o bucate....ciò non vuiol dire che quelle gomme n on fossero buone...io insinuo solo il dubbio

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Garzo fregnacciaro co le mani alzate
            Quoto il mio compagno di pistate
            muahahaha grande Andre...!!!! dajede r6

Comment

• Font Size
              garzo 1.05 lo fa di passo con moto senza carena e sottocodone, con il braccio addormentato e.......'co na mano sola

Comment

• Font Size
                garzo 1.05 lo fa di passo con moto senza carena e sottocodone, con il braccio addormentato e.......'co na mano sola
                ahahhaa e per non smentirsi mai anche con un dildo nell'intestino tenue

Comment

• Font Size
                  muahahaha grande Andre...!!!! dajede r6
                  Mica so pi? tanto convinto sai ?
                  Dopo questi ultimi upgrate dovrei avere una ciclistica con i controcaxxi
                  So indeciso, bisogna vedere cosa mi offrono ......

Comment

• Font Size

E che ? un fenomeno da baraccone?

Comment

• Font Size
                      Se mi mettete dentro il saggitario con l'agilità che mi ritrovo faccio 1,20

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ludovico View Post
                        Se mi mettete dentro il saggitario con l'agilit? che mi ritrovo faccio 1,20
                        No,no tu vai forte perch? non freni ! te la fai tutta in percorrenza !

Comment

• Font Size
                          appena mi libero ci faccio un salto certo che Latina da Vitero è un viaggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ludovico View Post
                            appena mi libero ci faccio un salto certo che Latina da Vitero ? un viaggio
                            Aspetta che mi rimetto in piedi, cosi ci andiamo insieme e festeggiamo il mio rientro
                            per? ne avr? per altri 3 mesi sicuri !
                            Per la lontananza, no problem, vieni e dormi da me il giorno prima
                            Al massimo posso chiedere a orosaiwa se ti fa compagnia la notte

Comment

• Font Size
                              Aspetta che mi rimetto in piedi, cosi ci andiamo insieme e festeggiamo il mio rientro
                              per? ne avr? per altri 3 mesi sicuri !
                              Per la lontananza, no problem, vieni e dormi da me il giorno prima
                              Al massimo posso chiedere a orosaiwa se ti fa compagnia la notte
                              ci mettiamo nel capanno e ci teniamo un po' compagnia :giulius:

Comment

• Font Size
                                ve svernicioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

Comment

X
                                Working...
                                X