Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
ultimamente lo sto a prenne parecchio de retro..mo pure satana me deve inchiappetta???
Alla fine non è che mi dispiace troppo, molto tecnica e un buon allenamento fisico...e poi c'è chi la tecnica la fa in un we al mugello che chi, da morto de fame squattrinato, si fa mezza giornata al sagittario
daje Manu....facci sapere i tempi e ti diremo chi sei
sagittario = dopo un pò una rotura d cojoni - ottimerrimo allenamento fisico - molto occhio - molto rischio - poca soddisfazione
ho deciso che continuerò ad andarci ma solo col tc è l'unico posto dove OGNI VOLTA che vado rischio seriamente l'high side, nelle piste vere MAI sempre ampiamente entro i limiti di grippppppppppppppppp
state a scaldà i motori per valle porcellazzi???????????
ammazza che bella foto....stile stupendo, bravo!!!
ma dai non ? possibile che giri in 2.00 a valle con quello stile, non ci credo.....sei da 45!!!!!
ci dev'essere qualcosa che non va da sistemare che tfa sballare tutto
Comment