Originally posted by Orowitz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
consiglio utilizzo 1000 euro.
tc + mappatura + carrello monoposto
minimoto + carrello
il tc mi sconfiffera molto ma mi dispiacerebbe entrare nella cerchi di quelli col tc che o sempre preso in giro ...
la mini sarebbe un divertimnto incredibile per l'inverno.....
il carrello lo prendo cmq
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
1000 euro senza dubbio SOLO mini, il carrello lo abbiamo, il TC lo abbiamo sul polso destro......
comunque Ale credo che la mini non posso farla, oggi ho chiamato un mio amico chirurgo ortopedico e mi ha annunciato uno stop motociclistico e non solo di almeno 6 mesi, quindi se ne parlerebbe di marzo...giusto, giusto per cominciare con le moto grandi
Comment
-
secondo me invece il carrello è la cosa principale, ti da un'autonomia spaventosa, soprattutto quando ti prende il giorno di matto e te ne vuoi andare da qualche parte. La cosa costosa (ammesso che il carrello lo trovi usato) è il gancio alla macchina.
Comment
-
Andre 1000 per una mini sono troppi x l'uso che dovremmo farne noi....sto trattando per un paio tra i 600 e i 700....poi se non la prendi tu è molto probabile che non la prenda neanche io......anzi è sicuro....andrò a farmi due pieghe ogni tanto con quelle a nolo.....
per il carrello lo prendo SICURAMENTE per essere autonomo, il carrello è tuo e tu sei molto disponibile ma io DEVO averne uno mio
per lo stop, direi che c può stare, anzi direi che non succede proprio nulla visto che la stagione è finita
quindi la soluzione sarà : carrello + tc irc + mappatura
p.s. sto studiando come un cane e ho un'ansia addosso terribile....la mia sarebbe una compagnia poco piacevole la prox sett finisco e t passo a portare un pò di dolci :
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postsecondo me invece il carrello ? la cosa principale, ti da un'autonomia spaventosa, soprattutto quando ti prende il giorno di matto e te ne vuoi andare da qualche parte. La cosa costosa (ammesso che il carrello lo trovi usato) ? il gancio alla macchina.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by Orowitz View Postsecondo me invece il carrello ? la cosa principale, ti da un'autonomia spaventosa, soprattutto quando ti prende il giorno di matto e te ne vuoi andare da qualche parte. La cosa costosa (ammesso che il carrello lo trovi usato) ? il gancio alla macchina.
Cmq oggi mi sono armato du coraggio e sono andato a vedere le moto, la mia e quella sua che sta da me, che dire, quasi quasi non la vendo pi? per quanto azz ? bella !
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postguarda che garzo se vuole in pista ci va direttamente con la moto senza un pezzo di carena ....e pure in camicia aperte e con infradito.
Cmq oggi mi sono armato du coraggio e sono andato a vedere le moto, la mia e quella sua che sta da me, che dire, quasi quasi non la vendo pi? per quanto azz ? bella !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by garzo View PostAndre 1000 per una mini sono troppi x l'uso che dovremmo farne noi....sto trattando per un paio tra i 600 e i 700....poi se non la prendi tu ? molto probabile che non la prenda neanche io......anzi ? sicuro....andr? a farmi due pieghe ogni tanto con quelle a nolo.....
per il carrello lo prendo SICURAMENTE per essere autonomo, il carrello ? tuo e tu sei molto disponibile ma io DEVO averne uno mio
per lo stop, direi che c pu? stare, anzi direi che non succede proprio nulla visto che la stagione ? finita
quindi la soluzione sar? : carrello + tc irc + mappatura
p.s. sto studiando come un cane e ho un'ansia addosso terribile....la mia sarebbe una compagnia poco piacevole la prox sett finisco e t passo a portare un p? di dolci :
Il primo ottobre ho la visita.....speriamo che mi fanno camminare. Ti do quasi la certezza che per la mini , almeno per il momento, devo rinunciare o almeno cosi mi hanno detto, per il tc ni aggreco quindi lo facciamo insieme...= maggiore sconto
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostSe aspetti una ulteriore settimana, vengo io da te
Il primo ottobre ho la visita.....speriamo che mi fanno camminare. Ti do quasi la certezza che per la mini , almeno per il momento, devo rinunciare o almeno cosi mi hanno detto, per il tc ni aggreco quindi lo facciamo insieme...= maggiore sconto
cmq in piedi ora o dopo ci starai a casa no? .....quindi passo e orto i dolci
tc insieme? CLARO!! col tc a valle faccio 38
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by garzo View Posthehe mannaggia la zoccola che periodo d merda anche x me....mai stato (psicologicamente) cos? male....ho pressioni su mille fronti e devo fare bene in ognuno....nu burdelllllllll, non riesco manco a fumarmi una sigaretta con un amico....
cmq in piedi ora o dopo ci starai a casa no? .....quindi passo e orto i dolci
tc insieme? CLARO!! col tc a valle faccio 38
sto smettendo di fumare
cio?, ? da quando mi hanno ricoverato che non fumo, precisamente 21 giorni, certo, il desiderio ? forte, ma per resistere, Claudia ha fatto sparire qualsiasi articolo per fumatore da casa!
,,,,Per? 'na birretta ce sta bene con i dolci ?
Comment
-
bravi ragazzi, mi fa piacere sentire che uno guarisce e l'altro pensa ad ingrassare
grande garzo che nonostante le pressioni riesci a studiare, io non sto facendo proprio un cavolo...
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postbravi ragazzi, mi fa piacere sentire che uno guarisce e l'altro pensa ad ingrassare
grande garzo che nonostante le pressioni riesci a studiare, io non sto facendo proprio un cavolo...
ma si fa, tutto si fa
Comment
X
Comment