Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by manu s4 View Post
    credo proprio sia un problema di olio.....magari ti si sono cotte anche le molle
    boh, per questo verso gennaio avevo messo in programma un salto da celestini, e con la scusa dava una controlata al motore cos?, in modo da non avere nessun problema per un uso in pista dopo 16k km

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Orowitz View Post
      beh diciamo che i primi intoppi li dava quando ancora era stradale, problemi in scalata dalla terza a seconda, cio? farla entrare dovevo prendere a calci il cambio tipo come si fa per buttare gi? una porta...inizialmente lo faceva raramente, poi sempre di pi? finche la frizione mi ha abbandonato e non staccava pi?. Ho cambiato i dischi che erano ipercotti (ma non ne so il motivo!!! a 13000 km dischi cos? il meccanico non ne ha mai visti!).
      Poi altri 3000 km (di cui 400 in pista) tutto apposto, fino il 13 d'agosto pistata al sagittario, metto la moto sui cavalletti e a N la ruota dietro gira sui 10 km/h a freddo (a caldo poi non c'ho provato ). Ok sar? colpa dell'olio, ma perch? 10 giorni prima a valle non lo faceva? Quindi ci sono alcuni punti interrogativi...
      BUTTALA

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by puzzaninni View Post
        BUTTALA
        ce stavo a pens? sai...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by puzzaninni View Post
          BUTTALA
          ma tu CE LO SAI che io il curvone lo faccio in sesta senza mollare il gas???

          azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          curvone maledetto curvone

          Comment


          • Font Size
            #110
            Andre anche questa non è male.....un pò altina come prezzo considerato che non ha il mono....però 1800 km del 2007.....a 6500 e via.....magari poi c monti il mono....se vuoi....

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Orowitz View Post
              ce stavo a pens? sai...
              perche' a folle la ruota gira??? io mi farei ZERO problemi...anzi...la ruota non e' frenata...mi preoccuperei molto di piu' se non girasse!

              Te stai arroviglia'...i dischi bruciati ne ho visti anche dopo 1000km!
              13000Km....vai benissimo!

              I dischi che ti ha montato di ricambio erano originali???

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by jetpipe View Post
                perche' a folle la ruota gira??? io mi farei ZERO problemi...anzi...la ruota non e' frenata...mi preoccuperei molto di piu' se non girasse!

                Te stai arroviglia'...i dischi bruciati ne ho visti anche dopo 1000km!
                13000Km....vai benissimo!

                I dischi che ti ha montato di ricambio erano originali???
                Si ma infatti, non ? che mi sia allarmato tanto, infatti poi manco me so messo a vedere se girava a caldo, solo poi ho ricollegato il fatto che 10 giorni prima e circa 100km in 2 turni di valle non lo faceva. E in goni caso problemi nella guida ZERO!
                I dischi sono originali, perch? li ho fatti mettere dalla yamaha che sta (stava) vicino casa mia e conosco il ragazzo che ci lavora.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by garzo View Post
                  Andre anche questa non ? male.....un p? altina come prezzo considerato che non ha il mono....per? 1800 km del 2007.....a 6500 e via.....magari poi c monti il mono....se vuoi....

                  http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=448623
                  L avevo vista, ? pure scesa a 7000, il problema ? che non ha i pezzi originali e non ha il mono che cmq costa 1300 euri listino.
                  A sto punto aspetto l inverno poi decido se investire sulla mia o passare al 600........o ritirarsi
                  Comunque lo sai che io al curvone ci sono passato a 210 di gps in quinta marcia ? Chiudendo e riaprendo a bestia il gas

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    bè 210 da gps al curvone è tantissimo.....i migliori on board che ho visto stanno su quella velocità a centro curva
                    Last edited by garzo; 14-09-10, 14:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      e vorr? d? che per regalo mi faccio una vallelungata......
                      e il 20 sia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by garzo View Post
                        b? 210 da gps al curvone ? tantissimo.....i migliori on board che ho visto stanno su quella velocit? a centro curva
                        io me ne sono accorto scaricando sul pc la telemetria, per? ad essere onesti ? un p? dopo il centro curva, di poco , cmq 210 non ? una grandissima velocit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by desmanolo View Post
                          e vorr? d? che per regalo mi faccio una vallelungata......
                          e il 20 sia!!!
                          occhio che non ? il 20!!!!!!
                          Ancora non si sa bene, decideremo pi? in l? ma le papabili sono 15/18/19

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            ma quante r6 siamoooooooooo?????????????? FICOOOOOOOOOOOOO

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              occhio che non ? il 20!!!!!!
                              Ancora non si sa bene, decideremo pi? in l? ma le papabili sono 15/18/19
                              Originally posted by garzo View Post
                              ma quante r6 siamoooooooooo?????????????? FICOOOOOOOOOOOOO
                              se i medici mi danno l ok.........ci sar? anche una R1

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                se i medici mi danno l ok.........ci sar? anche una R1
                                TU SIPPA'ZZZZZZZZZZZ

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X