Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    bè sì sono il primo a essere d'accordo con te....poche pippe mentali....ma io nn ne facevo una ragione di prestazioni ma solo di affidabilità di una moto più recente....ma ho visto ora che esce la nuova nel 2012.....bè niente tengo questa enel 2012 oprendo la nuova

    cmq la pc già ce l'ho è che bisognerebbe mapparla....e secondo me il motore reggerebbe anche.....solo che l'idea d avere una moto revisionata e affidabile non mi dispiace....certo che 1000 euro non sono pochi......

    Comment


    • Font Size
      #92
      garzo 1000? io mi sa che mi tiro indietro.....se era di meno ce potevo pure sta, della mia mi preoccupa pi? che altro il reparto frizione

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Orowitz View Post
        garzo 1000? io mi sa che mi tiro indietro.....se era di meno ce potevo pure sta, della mia mi preoccupa pi? che altro il reparto frizione
        b? una revisione mediamente sta su quelle cifre....per la frizione basta un controllo banale.....credo

        Comment


        • Font Size
          #94
          cmq sto vedendo le previsioni per domenica e da diluvio...quindi o mi organizzo sabato con il lavoro la mattina e il pomeriggio faccio i 2 turni, oppure ad ottobre me tocca fa la giornata intera con voi a scatola chiusa, senza sapere manco in linea di massima quanto giro!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Orowitz View Post
            cmq sto vedendo le previsioni per domenica e da diluvio...quindi o mi organizzo sabato con il lavoro la mattina e il pomeriggio faccio i 2 turni, oppure ad ottobre me tocca fa la giornata intera con voi a scatola chiusa, senza sapere manco in linea di massima quanto giro!
            ma che te frega di quanto giri....? come guidi non in quanto giri che conta al nostro misero livello facciamo talmente tante cappellate che il tempo ? relativo....

            tu vieni poi sistemiamo tutto l?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by puzzaninni View Post
              bhe, io mo rivolgerei ad altri
              in riferimento a federico .....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by manu s4 View Post
                secondo me con i 2 mila euro che devi metterci sopra ci fai 2 stagioni di pistate ...la moto dal 06 al 2010 sono tutte SUPER competitive...il resto so pugnette e chiacchiere da bar......

                parere mio ........ io fossi in te non ci farei neanche il motore ..piuttosto una power commander mappata al banco a dovere.... poi se il banco dichiarasse carenza di cv penserei a revisiona' il motore ...ma per il resto soldi buttati...

                ps piccola considerazione ...molti col 08 tolgono i corpi a geometria variabile per montare i fissi della 06 /07 .... tho detto tutto!

                meno pugnette piu gas! e' il mio motto (ahime dopo aver speso cariole di soldi)
                Ti posso dire che la mia ? completamente originale, tranne pedane, tubi e carene e sento che posso andare mooooooolto pi? forte di cos?, e anche per le sospensioni ancora devo travare un setting giusto!!! quindi penso che questa moto morir? con me

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  se hai la power commander...sempre federico ha il banco

                  a me l ha mappata lui ...prezzo onesto e lavoro fatto in breve tempo ..e no come quel fenomeno che sta a via casilina

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    a chi lo dici orowitz!

                    pensa che la mia se gira e me dice .. aooooooooooo ma je lo voi da sto gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ora vedo un pò...mi faccio consigliare da Sandro e decido.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Orowitz View Post
                        garzo 1000? io mi sa che mi tiro indietro.....se era di meno ce potevo pure sta, della mia mi preoccupa pi? che altro il reparto frizione
                        che problema ti da?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by manu s4 View Post
                          in riferimento a federico .....
                          Federico nasce come costruttore di scarichi e relativa mappatura ( poi ti mappa solo se ? PC) ed in questo ? molto bravo, per? se devo far aprire un motore....mi rivolgereia qualcuno pi? specializzato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by manu s4 View Post
                            che problema ti da?
                            beh diciamo che i primi intoppi li dava quando ancora era stradale, problemi in scalata dalla terza a seconda, cio? farla entrare dovevo prendere a calci il cambio tipo come si fa per buttare gi? una porta...inizialmente lo faceva raramente, poi sempre di pi? finche la frizione mi ha abbandonato e non staccava pi?. Ho cambiato i dischi che erano ipercotti (ma non ne so il motivo!!! a 13000 km dischi cos? il meccanico non ne ha mai visti!).
                            Poi altri 3000 km (di cui 400 in pista) tutto apposto, fino il 13 d'agosto pistata al sagittario, metto la moto sui cavalletti e a N la ruota dietro gira sui 10 km/h a freddo (a caldo poi non c'ho provato ). Ok sar? colpa dell'olio, ma perch? 10 giorni prima a valle non lo faceva? Quindi ci sono alcuni punti interrogativi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              verissimo ..nasce con artigiano di scarichi ...ma non e' detto che lavorando bene e dandosi da fare non si possa crescere professionalmente....
                              ( vedi l avere accannato kraco racing .. per mapparsi le moto da se)
                              ti dico lo frequento da anni ... da un annetto a sta parte ha l officina piena di motori R6 ...dopo aver vinto una gara al muggio ... (motore suo accoppiato allo scarico a geometria "una vera opera d arte) tantissimi team gli hanno e gli stanno mandando i motori a preparare.....

                              non dico che sia il nuovo peppo russo ...pero la sua la puo dire.....

                              PARERE PERSONALISSIMO
                              Last edited by manu s4; 14-09-10, 13:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Orowitz View Post
                                beh diciamo che i primi intoppi li dava quando ancora era stradale, problemi in scalata dalla terza a seconda, cio? farla entrare dovevo prendere a calci il cambio tipo come si fa per buttare gi? una porta...inizialmente lo faceva raramente, poi sempre di pi? finche la frizione mi ha abbandonato e non staccava pi?. Ho cambiato i dischi che erano ipercotti (ma non ne so il motivo!!! a 13000 km dischi cos? il meccanico non ne ha mai visti!).
                                Poi altri 3000 km (di cui 400 in pista) tutto apposto, fino il 13 d'agosto pistata al sagittario, metto la moto sui cavalletti e a N la ruota dietro gira sui 10 km/h a freddo (a caldo poi non c'ho provato ). Ok sar? colpa dell'olio, ma perch? 10 giorni prima a valle non lo faceva? Quindi ci sono alcuni punti interrogativi...
                                credo proprio sia un problema di olio.....magari ti si sono cotte anche le molle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X