Originally posted by Orowitz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
per farti un esempio semplice semplice ...
pochi gg fa a vallelunga io con R6 07 con motore originale (3mila km) scarico e centralina..... giornata intera ZERO CONSUMO OLIO
un mio amico con R6 08 preparata di motore (senza centralina va forte come la mia) SPIA OLIO ACCESA PRIMA DELLA PAUSA PRANZO!!!!
alias ciuccia olio a tutta callara.......
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postper farti un esempio semplice semplice ...
pochi gg fa a vallelunga io con R6 07 con motore originale (3mila km) scarico e centralina..... giornata intera ZERO CONSUMO OLIO
un mio amico con R6 08 preparata di motore (senza centralina va forte come la mia) SPIA OLIO ACCESA PRIMA DELLA PAUSA PRANZO!!!!
alias ciuccia olio a tutta callara.......
ci vediamo il 20 ottobrer a valle
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postse ci sei di sicuro prenoto anche io...
magari aspetto ...sia com e' vabbe le ottobrate romane ma qua........ non si sa mai!
la giornata con poche moto dovrebbe essere anche ottima per poter fare sto benedetto 49
Comment
-
-
Originally posted by manu s4 View Postbeato te io sto a fa cazzotti pe fa 55 giro in 59 *** cribbbbbbio
cmq ricordamelo anche con un pm che vengo con un po di amici R6 muniti cosi famo na bella invasione di R6
qualcuno che casualmente gira in 48 49??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Orowitz View Postio se voi te posso port? allla fermata del 771
Me devo convinece pure io a fare la giornata intera???
Dai che vengo pure io se andate !
Comment
X
Comment