Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Originally posted by zorro77 View Postx me fai un'altro affare, ? davvero bellissima Garzo
Comment
-
-
non ricordo bene se era quella che hai tu o quella gialla che ho avuto dopo che ogni tanto lo faceva, ma non sempre, sembrava un contatto, infatti le poche volte che l'ho usata andava come un treno e mai un problema.
Si forse la ducaZZi ? + pesante ma quella bianca dell'inserzione ? proprio bella...e detto da me che non stimo i pomponi....e le 999 mi han sempre fatto cacare...
Comment
-
garzo,se ti rimane la spia arancione accesa significa che hai un'errore!!!!!!!
controlla sul cruscotto,ci dovrebbe essere un codice,cio? una lettera e dei numeri,che ti dicono dove sta l'errore...
se hai la spia arancione accesa entra automaticamente la mappatura di protezione e la moto va leggermente meno...controlla!
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postgarzo,se ti rimane la spia arancione accesa significa che hai un'errore!!!!!!!
controlla sul cruscotto,ci dovrebbe essere un codice,cio? una lettera e dei numeri,che ti dicono dove sta l'errore...
se hai la spia arancione accesa entra automaticamente la mappatura di protezione e la moto va leggermente meno...controlla!
grazie Frankie!Last edited by garzo; 27-12-10, 01:56.
Comment
-
avendo scarico completo non pu? essere semplicemente un valore errato della lambda?
cmq mai sentito cali di prestazioni nella 2 - 3 uscite che l'ho usata, sempre andata perfettamente.
PS ricordo che una delle prime uscite che ci hai fatto mi hai detto che era magra e avevano provveduto a ingrassarla...sar? mica che ? troppo grassa ora?
Comment
-
garzo c'e poco da descriverla
io l avevo allegerita all inverosimile ...e nonostante tutto le R6 mi massacravano.....
ci avevo speso un fottio ... l ho fatta a pezzi e con quello che ci ho ripreso mi sono fatto l R6
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postgarzo c'e poco da descriverla
io l avevo allegerita all inverosimile ...e nonostante tutto le R6 mi massacravano.....
ci avevo speso un fottio ... l ho fatta a pezzi e con quello che ci ho ripreso mi sono fatto l R6
Comment
-
avevo
-montato telaietti (ant e post) in alluminio
-eliminato scarico padellone orribile e fatto uno da federico leggerissimo
-eliminato il gruppo portabatteria e cristi vari ..montata una batteria piu piccola e tolto un mare di cablaggio
- il peso non voleva scendere ! di piu non sapevo che fare ...(mancavano i carter in magnesio ma ci voleva un mutuo!
in oltre in pista posso giurarti BEVEVA COME UN ALPINO!
Comment
X
Comment