Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1021
    Originally posted by garzo View Post
    auguroni a tutti ragazzi!!....

    sono tentato di nuovo dal 999.......tipo questo

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=433289
    x me fai un'altro affare, ? davvero bellissima Garzo

    Comment


    • Font Size
      #1022
      Originally posted by bananarama View Post
      ci sto!
      Originally posted by garzo View Post
      pure io ci sto!
      ok
      successiva a misano, ho un conto aperto

      Comment


      • Font Size
        #1023
        Originally posted by zorro77 View Post
        x me fai un'altro affare, ? davvero bellissima Garzo
        molto bella per? credo pesi troppo per i miei gusti...io amo moto leggere leggere e lpr6 lo ?...sicuramente pi? del 999.....insomma r6 m piace troppo....mi vieni voglia d cambiarla quando non la uso da mesi....appena c rimetto il culo sopra mi passa ogni fantasia...? superba!

        Comment


        • Font Size
          #1024
          Originally posted by zorro77 View Post
          x me fai un'altro affare, ? davvero bellissima Garzo
          un'altra cosa: ricordi per caso se anche quando l'avevi tu c'era la spia arancione del motore accesa?

          Comment


          • Font Size
            #1025
            ah.....quest'anno se non faccio almeno 48 con l'r6 a valle smetto!
            Last edited by garzo; 26-12-10, 18:58.

            Comment


            • Font Size
              #1026
              non ricordo bene se era quella che hai tu o quella gialla che ho avuto dopo che ogni tanto lo faceva, ma non sempre, sembrava un contatto, infatti le poche volte che l'ho usata andava come un treno e mai un problema.

              Si forse la ducaZZi ? + pesante ma quella bianca dell'inserzione ? proprio bella...e detto da me che non stimo i pomponi....e le 999 mi han sempre fatto cacare...

              Comment


              • Font Size
                #1027
                garzo,se ti rimane la spia arancione accesa significa che hai un'errore!!!!!!!
                controlla sul cruscotto,ci dovrebbe essere un codice,cio? una lettera e dei numeri,che ti dicono dove sta l'errore...

                se hai la spia arancione accesa entra automaticamente la mappatura di protezione e la moto va leggermente meno...controlla!

                Comment


                • Font Size
                  #1028
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  garzo,se ti rimane la spia arancione accesa significa che hai un'errore!!!!!!!
                  controlla sul cruscotto,ci dovrebbe essere un codice,cio? una lettera e dei numeri,che ti dicono dove sta l'errore...

                  se hai la spia arancione accesa entra automaticamente la mappatura di protezione e la moto va leggermente meno...controlla!
                  devo trovare qualcuno per farla ponticellare e vedere che errore d?......in effetti alcune strane sensazioni potrebbero dipendere da quello e anche (forse) il fatto che la moto sembra IN MAPPABILE...provveder? quanto prima....o lameno prima dell'inizio (ritardato) della stagione....
                  grazie Frankie!
                  Last edited by garzo; 27-12-10, 01:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1029
                    avendo scarico completo non pu? essere semplicemente un valore errato della lambda?

                    cmq mai sentito cali di prestazioni nella 2 - 3 uscite che l'ho usata, sempre andata perfettamente.

                    PS ricordo che una delle prime uscite che ci hai fatto mi hai detto che era magra e avevano provveduto a ingrassarla...sar? mica che ? troppo grassa ora?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1030
                      non saprei...ora appena ho un p? d tempo la porto sul banco e la faccio mappare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1031
                        garzo c'e poco da descriverla

                        io l avevo allegerita all inverosimile ...e nonostante tutto le R6 mi massacravano.....

                        ci avevo speso un fottio ... l ho fatta a pezzi e con quello che ci ho ripreso mi sono fatto l R6

                        Comment


                        • Font Size
                          #1032
                          e siti dico all inverosimile ti dico che era ridotta cosi



                          Uploaded with ImageShack.us
                          (nella foto mancano i marchesini forgiati ...ultimo step prima di mandarla a fancu)

                          Comment


                          • Font Size
                            #1033
                            Originally posted by manu s4 View Post
                            garzo c'e poco da descriverla

                            io l avevo allegerita all inverosimile ...e nonostante tutto le R6 mi massacravano.....

                            ci avevo speso un fottio ... l ho fatta a pezzi e con quello che ci ho ripreso mi sono fatto l R6
                            me la dimenticher? all'istante dopo che mi hai detto ci?!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1034
                              avevo
                              -montato telaietti (ant e post) in alluminio
                              -eliminato scarico padellone orribile e fatto uno da federico leggerissimo
                              -eliminato il gruppo portabatteria e cristi vari ..montata una batteria piu piccola e tolto un mare di cablaggio

                              - il peso non voleva scendere ! di piu non sapevo che fare ...(mancavano i carter in magnesio ma ci voleva un mutuo!

                              in oltre in pista posso giurarti BEVEVA COME UN ALPINO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1035
                                coooooooooooooosaaaaaaaaaaaa???????????? ERA BELLISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAA....ed ? meglio l'r6 anche rispetto ad una configurazione simile?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X