Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
siccome ho lavorato troppo da agosto, ho deciso che a marzo me ne vado a NewYork per riposarmi un p?
....con i biglietti GRATIS (quasi) forniti dalla donna-hostess.
Ma soprattutto oggi ho fatto la prima riunione lavorativa da quando mi son fatto male....ed ho chiuso un ottimo contratto
ti sar? recapitato il conto per la riparazione della mia moto
siccome ho lavorato troppo da agosto, ho deciso che a marzo me ne vado a NewYork per riposarmi un p?
....con i biglietti GRATIS (quasi) forniti dalla donna-hostess.
Ma soprattutto oggi ho fatto la prima riunione lavorativa da quando mi son fatto male....ed ho chiuso un ottimo contratto
PALAZZINARO...... guarda che alla fine ti ingabbiamo per aggiotaggio
aono appena rientrato dalla visita di controllo, fatto le lastre e..................................azz,,ancora 30 giorni di busto
l unica cosa positiva ? che posso gradualmente iniziare a toglierlo
vabb? devo da soffri un altro p?
cmq orosaiwa gay
Comment