magione allora...certo farà un pò freddino ma si va di termocoperte traction control e via.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
guarda che discussione che mi ero perso...
Ale caro,
considerando da cosa parti (una moto spompata e finita ), una semplice revisione (bronzine, fasce, e altri dettagli), già è un toccasana per il motore: riprendi i tuoi cavalli originali e stai più tranquillo per la prossima stagione.
Una preparazione sstock si può anche fare, sono tanti piccoli lavoretti che incrementano (provate prima e dopo), soprattutto la schiena in basso e la velocità a salir di gir... sicuramente una moto preparata si sente che va di più però non sono cavalli necessari per quello che devi farci tu...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postguarda che discussione che mi ero perso...
Ale caro,
considerando da cosa parti (una moto spompata e finita ), una semplice revisione (bronzine, fasce, e altri dettagli), gi? ? un toccasana per il motore: riprendi i tuoi cavalli originali e stai pi? tranquillo per la prossima stagione.
Una preparazione sstock si pu? anche fare, sono tanti piccoli lavoretti che incrementano (provate prima e dopo), soprattutto la schiena in basso e la velocit? a salir di gir... sicuramente una moto preparata si sente che va di pi? per? non sono cavalli necessari per quello che devi farci tu...
allora procedo con l'accumulo del mio misero stipendio per sta revisione v?
Comment
-
Originally posted by garzo View Postehehheh....ottimo. allora bando al superfluo e diamogli di revisione....chiaramente spetta a te decidere a chi far toccare la mia amata....
Gi? che ci sei un set di carene in buono stato e una manciata di viti
Comment
-
-
Originally posted by garzo View Postehehheh....ottimo. allora bando al superfluo e diamogli di revisione....chiaramente spetta a te decidere a chi far toccare la mia amata....
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postguarda che discussione che mi ero perso...
Ale caro,
considerando da cosa parti (una moto spompata e finita ), una semplice revisione (bronzine, fasce, e altri dettagli), gi? ? un toccasana per il motore: riprendi i tuoi cavalli originali e stai pi? tranquillo per la prossima stagione.
Una preparazione sstock si pu? anche fare, sono tanti piccoli lavoretti che incrementano (provate prima e dopo), soprattutto la schiena in basso e la velocit? a salir di gir... sicuramente una moto preparata si sente che va di pi? per? non sono cavalli necessari per quello che devi farci tu...
Piccolo OT:
oggi ho ritirato la cartella clinica....sono due le vertebre fratturate e non una come credevo
D12 e D10
Comunque bando alle ciance, ieri sera, grazie al mitico xandrox che mi ha dato delle dritte per telefono e consigliato molto bene, ho effettuato il set up al mio ohlins, ora mancano solo le cartucce.....e poi per la prox stagione ho come obiettivo :
16 magione
49 valle
09 isam
04 sagittario
07/08 muggio ( sono pessimista)
Comment
X
Comment