Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    magione allora...certo farà un pò freddino ma si va di termocoperte traction control e via.........

    Comment


    • Font Size
      #797
      Originally posted by Orowitz View Post
      si, caa slitta...
      e cheee renne

      Comment


      • Font Size
        #798
        guarda che discussione che mi ero perso...

        Ale caro,
        considerando da cosa parti (una moto spompata e finita ), una semplice revisione (bronzine, fasce, e altri dettagli), già è un toccasana per il motore: riprendi i tuoi cavalli originali e stai più tranquillo per la prossima stagione.

        Una preparazione sstock si può anche fare, sono tanti piccoli lavoretti che incrementano (provate prima e dopo), soprattutto la schiena in basso e la velocità a salir di gir... sicuramente una moto preparata si sente che va di più però non sono cavalli necessari per quello che devi farci tu...

        Comment


        • Font Size
          #799
          Originally posted by xsandrox View Post
          guarda che discussione che mi ero perso...

          Ale caro,
          considerando da cosa parti (una moto spompata e finita ), una semplice revisione (bronzine, fasce, e altri dettagli), gi? ? un toccasana per il motore: riprendi i tuoi cavalli originali e stai pi? tranquillo per la prossima stagione.

          Una preparazione sstock si pu? anche fare, sono tanti piccoli lavoretti che incrementano (provate prima e dopo), soprattutto la schiena in basso e la velocit? a salir di gir... sicuramente una moto preparata si sente che va di pi? per? non sono cavalli necessari per quello che devi farci tu...
          ehehheh....ottimo. allora bando al superfluo e diamogli di revisione....chiaramente spetta a te decidere a chi far toccare la mia amata....

          allora procedo con l'accumulo del mio misero stipendio per sta revisione v?

          Comment


          • Font Size
            #800
            Originally posted by garzo View Post
            ehehheh....ottimo. allora bando al superfluo e diamogli di revisione....chiaramente spetta a te decidere a chi far toccare la mia amata....

            allora procedo con l'accumulo del mio misero stipendio per sta revisione v?

            Gi? che ci sei un set di carene in buono stato e una manciata di viti

            Comment


            • Font Size
              #801
              Originally posted by Ludovico View Post
              Gi? che ci sei un set di carene in buono stato e una manciata di viti
              e propongo anche pacco maxi di nastro americano al posto dello schotch pacchi marrone... almeno aumentiamo la professionalit? e l'immagine!

              Comment


              • Font Size
                #802
                sì ok ma a chi la diamo Ale?

                Comment


                • Font Size
                  #803
                  Originally posted by garzo View Post
                  ehehheh....ottimo. allora bando al superfluo e diamogli di revisione....chiaramente spetta a te decidere a chi far toccare la mia amata....

                  allora procedo con l'accumulo del mio misero stipendio per sta revisione v?
                  Il discorso ? questo... prima vediamo di trovare le condizioni per far sta revisione. Poi una volta che il pi? ? fatto, possiamo anche pensare di fare qualcosina... per? credo che tutto dipende da "quanto" sia l'impegno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #804
                    Originally posted by garzo View Post
                    s? ok ma a chi la diamo Ale?
                    l'unico modo per farla senza essere svenati e cercare di imboscarla nelle attivit? del team... durante l'inverno ci proviamo! Attivati per trovare uno sponsor e ti faccio fare una revisione ogni due uscite

                    Comment


                    • Font Size
                      #805
                      okkk....io cerco di sponsorizzarmi da solo....sponsor esterni...te li inizierò a cercare dalla prossima primavera che mi iscrivo al circolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #806
                        Con 800 1000 Me La Cavo No?

                        Comment


                        • Font Size
                          #807
                          Originally posted by garzo View Post
                          Con 800 1000 Me La Cavo No?
                          dipende da quello che fai... comunque solo di ricambi, considernado gli sconti, la spesa dovrebbe essere meno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #808
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            dipende da quello che fai... comunque solo di ricambi, considernado gli sconti, la spesa dovrebbe essere meno.
                            ottimerrimo....allora aspetto il momento giusto x infilarmi....poi vabb? chiaramente ne parliamo noi due

                            Comment


                            • Font Size
                              #809
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              guarda che discussione che mi ero perso...

                              Ale caro,
                              considerando da cosa parti (una moto spompata e finita ), una semplice revisione (bronzine, fasce, e altri dettagli), gi? ? un toccasana per il motore: riprendi i tuoi cavalli originali e stai pi? tranquillo per la prossima stagione.

                              Una preparazione sstock si pu? anche fare, sono tanti piccoli lavoretti che incrementano (provate prima e dopo), soprattutto la schiena in basso e la velocit? a salir di gir... sicuramente una moto preparata si sente che va di pi? per? non sono cavalli necessari per quello che devi farci tu...
                              Praticamente ti ha detto che sei un chiodo.
                              Piccolo OT:
                              oggi ho ritirato la cartella clinica....sono due le vertebre fratturate e non una come credevo
                              D12 e D10
                              Comunque bando alle ciance, ieri sera, grazie al mitico xandrox che mi ha dato delle dritte per telefono e consigliato molto bene, ho effettuato il set up al mio ohlins, ora mancano solo le cartucce.....e poi per la prox stagione ho come obiettivo :
                              16 magione
                              49 valle
                              09 isam
                              04 sagittario
                              07/08 muggio ( sono pessimista)

                              Comment


                              • Font Size
                                #810
                                io sono un grnade pilota!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X