Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Meglio due o tre cosi ci giochi pure te OROSAIWA Gay

    Comment


    • Font Size
      #767
      muahahah frociazzi

      Comment


      • Font Size
        #768
        ecco...l'on board è di cini...cioè lupin su ddg...uno che gira forte....con r6 ss ha fatto 2.00 al muggio...!

        qui gira sul 44 a misano mi pare....mettete dal minuto 8.00 in poi....lui guida molto bene, ma guardate quello che lo passa esterno prima del rettilineo principale che bei traversoni gli pianta davanti...spettacolo puro....tutto scalate e frizione niente freno post.....bellissimo!

        voglio andare in motoooooooo maledetto lavoro!


        Comment


        • Font Size
          #769
          ne poteva fa n altra de doppietta col gas in scalata hahahahhaha

          Comment


          • Font Size
            #770
            Buongiorno

            Comment


            • Font Size
              #771
              Frociacci, per il fine settimana prossimo, organiziamo una cenetta ?
              Dai che si festeggia forse l abbandono del busto, il miracolo nell incidente di Ludo, l esame di garzo ed il culo rotto di orogaywa

              Comment


              • Font Size
                #772
                ieri ore 5.20. esco dalla maison (locale dietro piazza navona) dopo un megatavolo.....3 redbull e una vasca d vodka......inizianmo a fare i coglioni ubriachi davanti a un gruppetto di fiche.....saltiamo sui pilastri intorno al chiostro del bramante.....il record era 3----m a il quarto era scheggiato e più sottile....salto il primo arrivo sul secondo terzo tutto ok......mi fermo mi concentro e.....buuuuuuuuuuuummmmmmm liscio il pilastro cado col ginocchio sull pilastro di pietra giro la spalla velocemente per pararmi la faccia....risultato:

                - ginocchio super contuso con sacca d liquido post traumatica enorme.....bloccato

                - muscoli della mascella stirati...ridotta mobilità

                - contusione con annesso bozzo sul mento

                - stiramento tendini spalla.....praticamente bloccata, dolore acuto

                - altro ginocchio escoriato

                sono proprio un mega coglione!!!

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by garzo View Post
                  ieri ore 5.20. esco dalla maison (locale dietro piazza navona) dopo un megatavolo.....3 redbull e una vasca d vodka......inizianmo a fare i coglioni ubriachi davanti a un gruppetto di fiche.....saltiamo sui pilastri intorno al chiostro del bramante.....il record era 3----m a il quarto era scheggiato e pi? sottile....salto il primo arrivo sul secondo terzo tutto ok......mi fermo mi concentro e.....buuuuuuuuuuuummmmmmm liscio il pilastro cado col ginocchio sull pilastro di pietra giro la spalla velocemente per pararmi la faccia....risultato:

                  - ginocchio super contuso con sacca d liquido post traumatica enorme.....bloccato

                  - muscoli della mascella stirati...ridotta mobilit?

                  - contusione con annesso bozzo sul mento

                  - stiramento tendini spalla.....praticamente bloccata, dolore acuto

                  - altro ginocchio escoriato

                  sono proprio un mega coglione!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    ahhhahhahahahhahaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      ma come se po fa co voi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        hai vinto la palma del deficnete del sabato sera!!! Beata gioventù

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Vi volevo fare partecipi della mia giornata orribilis.
                          Mi sveglio stamattina con 38,5 di febbre e gia qui mi girano le scatole perch? avevo 2 lezioni importantissime all'uni

                          Poi gioved? scorso ho portato la moto da celestini (scusate reg? ma non mi facevate sapere pi? niente per farla vedere da andrea) quindi mi arriva la chiamata di alessandro che mi dice: la frizione era montata male per? non ? quello il problema vero, bisogna vedere come sta il cambio e perci? tocca tirare gi? il motore e aprirlo.
                          Morale, per avere la moto di nuovo praticabile gli devo lasciare 2500 ? (cupolino e fianchetti delle carene escluse).
                          Voi che mi dite, conviene mettere apposto la mia (completamente originale) o investire su una moto pi? seria il prossimo anno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Originally posted by Orowitz View Post
                            Vi volevo fare partecipi della mia giornata orribilis.
                            Mi sveglio stamattina con 38,5 di febbre e gia qui mi girano le scatole perch? avevo 2 lezioni importantissime all'uni

                            Poi gioved? scorso ho portato la moto da celestini (scusate reg? ma non mi facevate sapere pi? niente per farla vedere da andrea) quindi mi arriva la chiamata di alessandro che mi dice: la frizione era montata male per? non ? quello il problema vero, bisogna vedere come sta il cambio e perci? tocca tirare gi? il motore e aprirlo.
                            Morale, per avere la moto di nuovo praticabile gli devo lasciare 2500 ? (cupolino e fianchetti delle carene escluse).
                            Voi che mi dite, conviene mettere apposto la mia (completamente originale) o investire su una moto pi? seria il prossimo anno?
                            non ti abbiamo fatto sapere nulla.....perch? non abbiamo fatto nulla !
                            infatti nel box c'? ancora la moto di garzo ssemi smontata.
                            ...io la farei vedere da ivano ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              Vi volevo fare partecipi della mia giornata orribilis.
                              Mi sveglio stamattina con 38,5 di febbre e gia qui mi girano le scatole perch? avevo 2 lezioni importantissime all'uni

                              Poi gioved? scorso ho portato la moto da celestini (scusate reg? ma non mi facevate sapere pi? niente per farla vedere da andrea) quindi mi arriva la chiamata di alessandro che mi dice: la frizione era montata male per? non ? quello il problema vero, bisogna vedere come sta il cambio e perci? tocca tirare gi? il motore e aprirlo.
                              Morale, per avere la moto di nuovo praticabile gli devo lasciare 2500 ? (cupolino e fianchetti delle carene escluse).
                              Voi che mi dite, conviene mettere apposto la mia (completamente originale) o investire su una moto pi? seria il prossimo anno?
                              ti do ? 2.000,00 la compro io ahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                se il resto me lo paghi in natura, l'affere è fatto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X