Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
eheheheh....frankie il fatto è che tu vieni da un cbr e torni sull'r6....io vengo dal daytona e sto sull'r6....Ludovico se l'è fatte tutte e sta sull'r6....ci sarà un cacchio d motivo....cmq se trovo qualche 848 allettante t chiamo.....dici che 848 è na cacata?
no caro,non ho la motoretta,lo sai che è finita distrutta!
se mi va bene ne racimolo una per fare l'endurance al mugello il 6 novembre,se è vero che me ne danno una a scrocco altrimenti prima del prossimo anno (a meno di qualche uscita spagnola... ) non ci rimetto le chiappe su una brum brum
e poi fidati,non mi sento in grado di insegnare niente a nessuno! e oltretutto valle non l'ho mai vista!
l'848 lasciala stare,è buona per andarci al bar ma in pista non ha senso...le prendi dai 600! bella quanto vuoi ma lasciala stare
okok...mi tengo stretta la mia cara r6....poi c ho messo anche il tc....quanto so ridicolo èèèèèèèè&# 232;èèèè.....il tc su 200 cv....muhahahahahahha....sfizio o modo per avvicinarmi piano piano a cilindrate maggiori?? bohhhhhhhhhhhhhhh forse entrambe le cose
Niente, ? definitivo, siene tutti 'na manica de gay , sta facendo morire questa sezione :
Garzo, ora che dato gli esami, esce tutte le sere, se 'nbriaca e oongi tanto alle 5 del mattino spara caxxate qui sul forum tipo 848, TC e via dicendo...
Ludovico che gioca con la ps3 a Formula uno sul sedile della twingo e arriva puntualmente ultimo, ancora nnon ha capito che quella accanto al volante ? la leva del cambio....
Orogaywa gioca con l unico seninabubrio che gli ? rimasto attaccato alla moto
Manus4 gioca con la pit perch? ha capito che con quelle gtandi deve lascia perde
Io.......Beh, io so io....e voi non sete un c.azzo
Niente, ? definitivo, siene tutti 'na manica de gay , sta facendo morire questa sezione :
Garzo, ora che dato gli esami, esce tutte le sere, se 'nbriaca e oongi tanto alle 5 del mattino spara caxxate qui sul forum tipo 848, TC e via dicendo...
Ludovico che gioca con la ps3 a Formula uno sul sedile della twingo e arriva puntualmente ultimo, ancora nnon ha capito che quella accanto al volante ? la leva del cambio....
Orogaywa gioca con l unico seninabubrio che gli ? rimasto attaccato alla moto
Manus4 gioca con la pit perch? ha capito che con quelle gtandi deve lascia perde
Io.......Beh, io so io....e voi non sete un c.azzo
Comment