Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tornato ora. Serate di super smandroppe!

Comment

• Font Size
      svegliato adesso inizia la motopipi speriamo non faccia cacà

Comment

• Font Size
        'cci vostra. Ho attaccato da 20 minuti a lavorare, e domani alle 8.30 esame

Comment

• Font Size
          Originally posted by Orowitz View Post
          'cci vostra. Ho attaccato da 20 minuti a lavorare, e domani alle 8.30 esame
          OROGAY hai un pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ludovico View Post
            OROGAY hai un pm
            gi? fatto

Comment

• Font Size
              Buongiorno a tutti, svegliato un oretta fa, ricca cagxta....ora so pi? leggero.
              Ludo, ricevuto email di risposta.....non tratta, ora gli rispondo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Buongiorno a tutti, svegliato un oretta fa, ricca cagxta....ora so pi? leggero.
                Ludo, ricevuto email di risposta.....non tratta, ora gli rispondo....
                ok grazie a tutti e due

Comment

• Font Size
                  certo in effetti non stiamo agendo nel modo giusto:
                  con molte offerte che gli arrivano, lui pensa di poter spuntare il miglior prezzo per lui, anzi si starà mangiando le mani di averlo messo solo a 730. Solitamente con un'offerta costante, più sale la domanda del bene e più il prezzo dello stesso sale, raggiungendo l'equilibrio quando la domanda totale copre tutta l'offerta, portando il mercato in equilibrio.

Quindi la tattica più giusta per far abbassare il prezzo è quella di fare meno offerte possibili (domanda bassa), così che il venditore pur di liberarsi del bene sia disposto a scendere di prezzo.

Scusate ma studio economia

Comment

• Font Size
                    certo in effetti non stiamo agendo nel modo giusto:
                    con molte offerte che gli arrivano, lui pensa di poter spuntare il miglior prezzo per lui, anzi si star? mangiando le mani di averlo messo solo a 730. Solitamente con un'offerta costante, pi? sale la domanda del bene e pi? il prezzo dello stesso sale, raggiungendo l'equilibrio quando la domanda totale copre tutta l'offerta, portando il mercato in equilibrio.

Quindi la tattica pi? giusta per far abbassare il prezzo ? quella di fare meno offerte possibili (domanda bassa), cos? che il venditore pur di liberarsi del bene sia disposto a scendere di prezzo.

Scusate ma studio economia
                    Bravo bravo, ma il mio scopo ? quello di farlo arrabbiare......

Comment

• Font Size
                      Mi ha detto che non tratta perch? su ebay lo vendono a 930.
                      Gli ho risposto che a 930 ho fattura e garanzia, poi gli ho linkato un venditore che lo fa a 850 nuovo con garanzia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Mi ha detto che non tratta perch? su ebay lo vendono a 930.
                        Gli ho risposto che a 930 ho fattura e garanzia, poi gli ho linkato un venditore che lo fa a 850 nuovo con garanzia
                        a me ha appena detto che fa 730 e me lo porta lui a roma...
                        mandami il link di quello che lo vende nuovo che impazzisce

Comment

• Font Size
                          Meglio di no altrimenti se ne accorge, lasciamolo cuocere nel suo brodo poi gli si fanno due offerte....

Comment

• Font Size
                            GRazie Grazie e ancora grazie, fatemelo impazzire...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              GRazie Grazie e ancora grazie, fatemelo impazzire...
                              poi alla fine si scoprir? che nel diverbio che avete avuto, eri tu ad avere torto marcio

Comment

• Font Size
                                poi alla fine si scoprir? che nel diverbio che avete avuto, eri tu ad avere torto marcio
                                certamente a me lui rimane sulle pa**e a livello fisico

Comment

X
                                Working...
                                X