Tornato ora. Serate di super smandroppe!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
certo in effetti non stiamo agendo nel modo giusto:
con molte offerte che gli arrivano, lui pensa di poter spuntare il miglior prezzo per lui, anzi si starà mangiando le mani di averlo messo solo a 730. Solitamente con un'offerta costante, più sale la domanda del bene e più il prezzo dello stesso sale, raggiungendo l'equilibrio quando la domanda totale copre tutta l'offerta, portando il mercato in equilibrio.
Quindi la tattica più giusta per far abbassare il prezzo è quella di fare meno offerte possibili (domanda bassa), così che il venditore pur di liberarsi del bene sia disposto a scendere di prezzo.
Scusate ma studio economia
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postcerto in effetti non stiamo agendo nel modo giusto:
con molte offerte che gli arrivano, lui pensa di poter spuntare il miglior prezzo per lui, anzi si star? mangiando le mani di averlo messo solo a 730. Solitamente con un'offerta costante, pi? sale la domanda del bene e pi? il prezzo dello stesso sale, raggiungendo l'equilibrio quando la domanda totale copre tutta l'offerta, portando il mercato in equilibrio.
Quindi la tattica pi? giusta per far abbassare il prezzo ? quella di fare meno offerte possibili (domanda bassa), cos? che il venditore pur di liberarsi del bene sia disposto a scendere di prezzo.
Scusate ma studio economia
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostMi ha detto che non tratta perch? su ebay lo vendono a 930.
Gli ho risposto che a 930 ho fattura e garanzia, poi gli ho linkato un venditore che lo fa a 850 nuovo con garanzia
mandami il link di quello che lo vende nuovo che impazzisce
Comment
X
Comment