Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Si si io mi riferivo a quello...in effetti pure la mia
5000 fatti da uno sparadritti mezzo sconosciuto e mezzo rincoglionito
1500 fatti da un mio amico pilota medio
7500 fatti da me in strada/citt? senza correre visto che ? la prima moto
750 fatti da me in pista iperparacarro
b? allora potremmo farci fare un prezzo forfettario per due revisioni......
per farti un esempio semplice semplice ...
pochi gg fa a vallelunga io con R6 07 con motore originale (3mila km) scarico e centralina..... giornata intera ZERO CONSUMO OLIO
un mio amico con R6 08 preparata di motore (senza centralina va forte come la mia) SPIA OLIO ACCESA PRIMA DELLA PAUSA PRANZO!!!!
alias ciuccia olio a tutta callara.......
per farti un esempio semplice semplice ...
pochi gg fa a vallelunga io con R6 07 con motore originale (3mila km) scarico e centralina..... giornata intera ZERO CONSUMO OLIO
un mio amico con R6 08 preparata di motore (senza centralina va forte come la mia) SPIA OLIO ACCESA PRIMA DELLA PAUSA PRANZO!!!!
alias ciuccia olio a tutta callara.......
Me devo convinece pure io a fare la giornata intera???
mettete da parte i soldi e vai il 20 con loro, i ragazzi ti potranno insegnare molto e poi il tempo lo fai, inizialmente, facendoti tirare da chi va pi? veloce.
Dai che vengo pure io se andate !
Comment