Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by Ludovico View Post
    Monta tutto, fammi sapere come ti torovi e se i semimanubri si montano bene.
    montato tutto in 15 min ..

    i semi li provero a valle cmq ho preso i rialzati neri 10?

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by Ludovico View Post
      una cena del forum e manco mi chiami? brava brava, guarda che faccio giocare un altro con il mio manicotto
      No Ludo, non ? una cena ufficiale, siccome sia io che garzo, per motivi differenti stiamo sbroccando sempre a casa, mi aveva proposto una cenetta rilassante solo in due.
      Ad ogni modo la cena officiale la dobbiamo fare e se per voi non ? un problema volevo farla quando mi toglier? il busto definitivamente ( primi di novembre)...mi vergogno pure a veni cosi

      Comment


      • Font Size
        #543
        ditemelo ...che mi aggiungo (sempre che mi vogliate )

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by manu s4 View Post
          ditemelo ...che mi aggiungo (sempre che mi vogliate )
          La cena ? solo per chi a Vallelunga sta sotto il 50......credo che cener? da solo...
          anzi no, credo che rimarr? a casa pure io

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by puzzaninni View Post
            No Ludo, non ? una cena ufficiale, siccome sia io che garzo, per motivi differenti stiamo sbroccando sempre a casa, mi aveva proposto una cenetta rilassante solo in due.
            Ad ogni modo la cena officiale la dobbiamo fare e se per voi non ? un problema volevo farla quando mi toglier? il busto definitivamente ( primi di novembre)...mi vergogno pure a veni cosi

            ok ma a vakke vieni lo stesso ?

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by Ludovico View Post
              ok ma a vakke vieni lo stesso ?
              Allora, prima di tutto fatemi " l in bocca al lupo" perch? domani faccio la mia prima visita dall incidente dove mi diranno se posso stare in piedi o meno.
              Secondo poi, ovviamente, a valle ci sar? anche io a farvi compagnia

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Allora, prima di tutto fatemi " l in bocca al lupo" perch? domani faccio la mia prima visita dall incidente dove mi diranno se posso stare in piedi o meno.
                Secondo poi, ovviamente, a valle ci sar? anche io a farvi compagnia

                IN CULO ALLA BALENA

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by Ludovico View Post
                  IN CULO ALLA BALENA
                  SPERIAMO CHE NON SCUREGGIA !

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    bella puzzy, facce sapè!
                    Oh ma invece garzo co l'esame?

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      daje puzza faje vede chi sei

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        oh belli, avete visto il servizio di studio sport sull'incidente di pedrosa? Il giornalista diceva che la sua sensazione era che la moto gli fosse rimasta accelerata e quindi ? stato sbalzato via! Hanno fatto vedere le immagini on board, io avevo appena girato canale e quindi l'ho visto di sfuggita, ma mi ? sembrato di rivedere le stesse cose di come sono caduto io, con l'anteriore che iniziava a scivolare di qua e di l?...le voglio rivedre meglio appena le mettono in rete.
                        Fatto sta che lui si ? fracassato una spalla, io andando pi? lento non mi sono fatto nulla, ecco come poteva finire se stavo a valle!

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          eh si proprio una dinamica del caxxo

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart


                            ecco il video. Cavolo sempre ugale! al dietro senti qualcosa che non va e poi il davanti ti cominica a scivolare in maniera impressionante! Io pure sono caduto a sinistra, l'unica differenza ? che la moto non ? caduta con me ma si ? rimessa dritta andando verso la via di fuga

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              mi alla fine il tuo problema da cosa è stato causato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                andre che ti ha detto l'ortopedico?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X