invece parliamo di Ludovico....tu hai in mente qualche upgrade per la r6ina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
ma l'r6 nn ha l'ammo d sterzo? e soprattutto ti chiedo a che cacchio serve con il 600? a te sbacchetta? ne senti la necessità? io NO .....
gas rapido: celllllllllllllllllllllllllllllllllll'ho
yec: non celllll'ho, ma ho pc3
cerchi in magnesio: magara
i cerchi cambiano la moto??
hai ben 2 domande a cui rispkndere.............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Ludovico View Postti chiedo adesso.... Urge ammortizzatore di sterzo lineare con supporti per r6 08-10.
Attendo risposta celere e positiva VAI
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by garzo View Postma l'r6 nn ha l'ammo d sterzo? e soprattutto ti chiedo a che cacchio serve con il 600? a te sbacchetta? ne senti la necessit?? io NO .....
gas rapido: celllllllllllllllllllllllllllllllllll'ho
yec: non celllll'ho, ma ho pc3
cerchi in magnesio: magara
i cerchi cambiano la moto??
hai ben 2 domande a cui rispkndere.............
2)ho la rapid ma voglio la YEC
3) B? i cerchi stravolgono la moto! Attenzione che 1KG sui cerchi ? come bombardare il motore, oltre ai vantaggio in ingresso e frenata dovrebbero essere una figata
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostMi sono fatto un conto approssimativo, non so se ? giusto, mi sono basato sui prezzi che fanno a me. Dovresti stare nuovo sui 250 e credo che si monti sugli attacchi originali
L'r6 non ha gli attacchi non montando di serie l'ammortizzatore...... fammi sapere.
Comment
-
Ludo tu mi stuzzichi.....la yec....posso farne a meno......la mia si muove poco e quando lo fa godo troppo per cui niente ammo di sterzo
ma i CERCHI.......bèèèèèè èèèèèèèè&# 232;èè......troviamo chi ci fa un prezzo dai!!
Comment
X
Comment