Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi mi sono svegliato alle 5 e mezza x studiare e ho deciso che il 2012 se sarò vivo sarà la stagione del 250 gp...mi porto un meccanico dietro e via

Comment

• Font Size
      Ma un paio de rehm?

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        oggi mi sono svegliato alle 5 e mezza x studiare e ho deciso che il 2012 se sar? vivo sar? la stagione del 250 gp...mi porto un meccanico dietro e via
        ecco il meccanico!!!!!!

Comment

• Font Size
          rehm troppi giorni che non ho e troppo tempo x preparle...io so da botta secca, one shot . Per i cerchi s? lo farei ma cambia cos? tanto? Certo motore ss cerchi e qualche altro alleggerimento...per? gp ? gp

Comment

• Font Size
            oggi mi sono svegliato alle 5 e mezza x studiare e ho deciso che il 2012 se sar? vivo sar? la stagione del 250 gp...mi porto un meccanico dietro e via

Comment

• Font Size
              Io mi sono svegliato alle 5 e mezza e ho deciso che a ottobre 2011 mi compro l'r6 cup da ciatti e ve sfonno a tutti, fino ad allora niente pista e moto di adesso smembrata e venduta a pezzi...poi mi sono riaddormentato!

Comment

• Font Size
                Io invece me so svegliato ora e ve mando tutti a FFFANGGGUUULO perch? dite un sacco de stronzate
                BUONGIORNO A TUTTI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Io invece me so svegliato ora e ve mando tutti a FFFANGGGUUULO perch? dite un sacco de stronzate
                  BUONGIORNO A TUTTI

finalmente uno razionale, garzo ritorna sulla terra!

Comment

• Font Size
                    Lui ora facosi perch? ? un mese che non mi frequenta e si sta smarrendo...appena rientro lo riporto sulla retta via e gli faccio pure provare il millone

Comment

• Font Size
                      Bravo raddrizza il ragazzo che ne spara un pò troppe.... quando ci vediamo per una cenetta?

Comment

• Font Size
                        AAA vendo forcellone, telaietto posteriore, strumentazione, cerchi + dischi, pinze + tubi e codone cruciata racing verniciato x r6 '06

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Orowitz View Post
                          AAA vendo forcellone, telaietto posteriore, strumentazione, cerchi + dischi, pinze + tubi e codone cruciata racing verniciato x r6 '06
                          A "scemo" ma che dici?.... che ti succede?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ludovico View Post
                            Bravo raddrizza il ragazzo che ne spara un p? troppe.... quando ci vediamo per una cenetta?
                            Dalla Prox settimana credo non ci siano problemi

Originally posted by Ludovico View Post
                            A "scemo" ma che dici?.... che ti succede?
                            Ha finalmente capito che il suo sport ? il lancio dei coriandoli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              Invece de di strunzate, passa un secondino da me.... che ti rimetto sula RETTO via....

Comment

• Font Size
                                ammazza ma qua cambiate idea ogni giorno hahahahhahahhahahah

Comment

X
                                Working...
                                X