ammazza che robbaaaaaaaaaaaaaaaa.....io faccio cacare.....cmq mo te damo na sistemata.....so chiodo pure io è anzi super chiodo però 1.50 lo faccio.....te levamo sti 10 secondi facili facili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by manu s4 View Postsi si !
ma credimi mi divertivo piu col 749 che con il 999
per me quella pista resta da zippetto! ...tutto qui
Io ci ho girato 3 o 4 volte, ora non mi ricordo, il mio ideal ? di 1,4,16 ma di best non sono sceso sotto il 1.06.03, per? di passo giro tranquilamentee in 7 basso, a valle,prima che mi addobbassi, cio? circa 5 giri dal primo ingresso della mattina ho fatto un 53 nel traffico con molto margine di miglioramento. Garzo che va indubbiamente pi? forte di me gira in 6 al sagittario ed ha un best di 4 alto ed a valle gira in 52 di passo, senza rischi e con moltissimo margine, io dico anche 3 secondi. Questa ? la riprova di quanto detto sopra, penso che il sagittario dica la verit? su qualsiasi pilota...senza mentire
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostOvviamento parlo per me, ma credo che se riesci ad andare veramente forte qui, vai forte, in tranquillit?, in qualsiasi altra pista.
Io ci ho girato 3 o 4 volte, ora non mi ricordo, il mio ideal ? di 1,4,16 ma di best non sono sceso sotto il 1.06.03, per? di passo giro tranquilamentee in 7 basso, a valle,prima che mi addobbassi, cio? circa 5 giri dal primo ingresso della mattina ho fatto un 53 nel traffico con molto margine di miglioramento. Garzo che va indubbiamente pi? forte di me gira in 6 al sagittario ed ha un best di 4 alto ed a valle gira in 52 di passo, senza rischi e con moltissimo margine, io dico anche 3 secondi. Questa ? la riprova di quanto detto sopra, penso che il sagittario dica la verit? su qualsiasi pilota...senza mentire
e se se fa sto benedetto 600 ci divertiamo TANTO insieme!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by garzo View Post??????????? io pi? forte d te??? muahahahah l'hai detta grossa la cazzata.....a modestoneeeeeeeeeeeeeeeee!!! invece non ? ero un cribbio....lui va pi? di me. PUNTO
e se se fa sto benedetto 600 ci divertiamo TANTO insieme!!!
mi dai 3 secondi a magione
mi dai un secondo abbondante al sagittario
e mi hai dato 1 secondo a valle
ed io ho pure il SUPER 1000
zitto, zitto che ne sto trattando uno....
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostIo modesto ?io mi baso solamente sul crono :
daje de 600 dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
-
Come consiglio, sempre che lo accettiate per abbassare i tempi secondo me, dovete solo consumare benzina e gomme, poi scende tutto, non forzate e lasciate scorrere la moto e il gioco è fatto.
Certo un buon treno davanti aiuta
Comment
-
quoto il consiglio....lascia correre e relax in sella
cmq io Ludo verrei anche a busta chiusa, però rosicherei perchè devo prendermi un giorno...aspetto d avere qualche proiezione un minimo attendibile sul meteo.......
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostIo modesto ?io mi baso solamente sul crono :
Comment
X
Comment