Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRA-R1: Sono contento!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    omologazione dunlop GP 211

Originally posted by pelison View Post
    Ciao Riccardo, rientrato dai passi???
    non mi torna una cosa, perch? dici che sono omologate?
    Le D211GP, se non sbaglio, sono /55 al posteriore... la 07-08 da libretto pu? montare solo /50!
    Comunque anch'io le uso

L'anno prossimo vorrei trovarti al Muggio per passare una buona pistata in compagnia

Scusa Guido per l'OT, non mi picchiare , sono molto felice che stai trovando sempre pi? feeling con l'UltraR1 aritmica
    Guarda che domenica prossima devi sverniciare TUTTI :coppa1:

:resup:
    Ciao, lo so che sul libretto non sono omologate x la mia r1 causa il /55, intendevo dire che sono gomme che possono essere usate su strada, bisogna scaldarle un po', e' vero, ma tutta quella pericolosita' che qualcuno dice non ce l'hanno, anche con una gomma stradale al 100% non ci puoi fare il coglione subito alla prima curva altrimenti ti sdrai, non e' forse vero? Ci vuole solo un po' piu' di pazienza, ma poca davvero!! Ciao

Comment

• Font Size
      Dire che su strada vado forte è un eufemismo... quindi se vi sconsiglio vivamente le GP211 nei periodi freschi, c'è un perchè. Se poi andate ai 2 all'ora, nessuna gomma da problemi.

Comment

• Font Size
        Andar forte x strada....diciamo che siamo noi che andiamo piano e ti lasciamo andare avanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by gazzo View Post
          Andar forte x strada....diciamo che siamo noi che andiamo piano e ti lasciamo andare avanti
          Mi mandate avanti cos? se entro in curva e rimbalzo indietro, voi potete fermarvi vero?

Comment

• Font Size
            sono contento che ti piaccia la nuova R1!!

Hai gia' ordinato la bmw??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Mi mandate avanti cos? se entro in curva e rimbalzo indietro, voi potete fermarvi vero?

Ti mandiamo in avanscoperta, cos? se c'? qualche sbirraccio vede te che sei il pi? grosso si prende male e ci lascia passare

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                sono contento che ti piaccia la nuova R1!!

Hai gia' ordinato la bmw??
                Bah... provata in pista 3 turni. Direi che non ? la mia moto anche se rimane un bel mezzo.

Comment

• Font Size
                  Bah... provata in pista 3 turni. Direi che non ? la mia moto anche se rimane un bel mezzo.
                  ultrone, non hai fatto un piccolo ultrareport sulla S1000R?

Comment

• Font Size
                    Ultrò che tubi dei freni mi consigli per la mia R1 sfigata?? olio motul rbf 600 o il 660?? pasticche?? ZCOO, CM66??
                    ultraillustraci

ps. scusa se scrivo nel tuo topic. non mi andava di aprire un topic per due risp. messe in croce...
                    Last edited by Team_r1; 17-09-10, 06:52.

Comment

• Font Size
                      Oggi ho di nuovo avuto la possibilit? di fare cambio moto con una amico che ha un Suzuki 1000 K6 con le sole forcelle riviste.

Rag?, me la ricordavo molto, molto meglio, o meglio, la R1 aritmica me la sono cucita talmente bene addosso che vado forte, in sicurezza e con una padronanza totale del veicolo. Le modifiche sono minime, eppure la moto mi fa fare facilmente cose che con il Suzuki mi sembrano lontane, eppure la moto ? di un amico che me la lascia scannare senza problemi sulle veloci ultrastrade.

Sono veramente felice di avere questa R1 che penso di tenermela anche la prossima stagione! Ero gi? felice della R1 vecchia (08) ma stante una ciclistica bellissima, mancava troppo di motore ai bassi e medi, e su strada ? un grosso Handicap. Con il trattore che riprende a partire da 1000 giri ho (quasi) la ciclistica della 08 con il motore della Ducati 1198, con in pi? pi? altri 2000 giri di allungo!

Sono Felice!
                      L'R1 aritmica ? da paura!!!... ? un mezzo fantastico, l'ho portata due volte divertendomici come non mai!!!!!!

E con poche cose ? anche molto bella!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        L'R1 aritmica ? da paura!!!... ? un mezzo fantastico, l'ho portata due volte divertendomici come non mai!!!!!!

E con poche cose ? anche molto bella!!!
                        sei uno dei pochi che dopo averla provata, ammette che sia una moto valida...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Team_r1 View Post
                          sei uno dei pochi che dopo averla provata, ammette che sia una moto valida...
                          Non ? corretto: Sono i pochi che l'hanno provata che sperimentano quanto sia valida: gli altri parlano con in bocca i report delle riviste senza nemmeno esserci saliti sopra da fermi!

Comment

• Font Size
                            Non ? corretto: Sono i pochi che l'hanno provata che sperimentano quanto sia valida: gli altri parlano con in bocca i report delle riviste senza nemmeno esserci saliti sopra da fermi!
                            Mi scusi

allora?? che impianto frenante mi consigli per la mia ritardata??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Team_r1 View Post
                              Mi scusi

allora?? che impianto frenante mi consigli per la mia ritardata??
                              Dipende da quanti soldi hai.

Le pinze originali sono buone, puoi anche tenerle. Investi in 2 dischi boni e pastiglie decenti, visto che quelle di serie sono indeGGne!

Comment

• Font Size
                                Dipende da quanti soldi hai.

Le pinze originali sono buone, puoi anche tenerle. Investi in 2 dischi boni e pastiglie decenti, visto che quelle di serie sono indeGGne!
                                eh ho visto a vairano....ho voluto staccare dove stacca mio fratello....risultato?? un bel dritto in fondo al rettilieo....lui per? la curva l'ha fatta tranquillamente

Comment

X
                                Working...
                                X