Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che fare la yec, e non avere il programma e il cavetto, ? un po inutile visto che con la yec hai la possibilit? di regolare molte cose
No dai, questo non ? del tutto vero. Concordo con te che avere il programma ? decisamente meglio, ma la moto solo con yec gi? cambia moltissimo rispetto all originale, ora mi sa che compro il cavetto.
Mi allegate il thread dove si parlava di come collegare il cavo alla centrelina ?
Grazie
però vuoi mettere la possibilità di regolarti il freno motore???comunque questo è il link dove puoi acquistare il cavetto http://it.rs-online.com/web/search/s...3-WE&x=22&y=19 e questo è lo schema di collegamento:
Dallo schema mi sembra di capire, sottolineo mi sembra, che il cavo di collegamento vanno inseriti in alcuni pin dove sono inesriti quelli del cambio elettronico, come funziona ? Cio? quando devo programmare "sovrappongo " i fili e non succede nulla ?
Dallo schema mi sembra di capire, sottolineo mi sembra, che il cavo di collegamento vanno inseriti in alcuni pin dove sono inesriti quelli del cambio elettronico, come funziona ? Cio? quando devo programmare "sovrappongo " i fili e non succede nulla ?
No, il cambio elettronico va collegato sui fili lime e bianco/Rosso (L e W/R)
Scusate ma faccio un pò di chiarezza, dato che quel disegno tutto colorato è il mio..
Il problema non è comprare il cavetto...è recuperare i pin che vanno nel connettore centralina nei due buchi liberi ( quelli con la righetta)...
Lo schema ha lo scopo di dare una soluzione per riutilizzar 2 pin già esistenti che non vengono + usati e per non traglirne altri...
nel connettore EXUP..i fili per il cambio sono il blu e il binco/rosso...e il blu/nero è una massa comune..
il nero/rosso e il Nero/verde non sono utilizzati, quindi se disconnessi e riposizionati come da disegno, possono essere utilizzati per collegare il cavo...
Scusate ma faccio un p? di chiarezza, dato che quel disegno tutto colorato ? il mio..
Il problema non ? comprare il cavetto...? recuperare i pin che vanno nel connettore centralina nei due buchi liberi ( quelli con la righetta)...
Lo schema ha lo scopo di dare una soluzione per riutilizzar 2 pin gi? esistenti che non vengono + usati e per non traglirne altri...
nel connettore EXUP..i fili per il cambio sono il blu e il binco/rosso...e il blu/nero ? una massa comune..
il nero/rosso e il Nero/verde non sono utilizzati, quindi se disconnessi e riposizionati come da disegno, possono essere utilizzati per collegare il cavo...
Allora Mikk, vediamo se ho capito : la prima cosa da fare ? intervenire sul connettore che va alla centralina spostando i due fili da dove sono ai buchi liberi. Dopo di che intervengo sull exup facendo le connessioni come da schema. Domanda : ma se uno riuscisse a rimediare un connettore maschio dell exup non farebbe un lavoro pi? pulito ? collegandoci poi il cavo e cambio ?
Comment