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Cambio Elettronico Su Yec R1 08

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    #31
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Bh?, questo l avevo capito, allora il cambio elettronico sulla peppo yec obbliga per forza all aquisto del cavo e del programma ?
    diciamo che fare la yec, e non avere il programma e il cavetto, ? un po inutile visto che con la yec hai la possibilit? di regolare molte cose

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      #32
      Originally posted by duca980 View Post
      diciamo che fare la yec, e non avere il programma e il cavetto, ? un po inutile visto che con la yec hai la possibilit? di regolare molte cose
      No dai, questo non ? del tutto vero. Concordo con te che avere il programma ? decisamente meglio, ma la moto solo con yec gi? cambia moltissimo rispetto all originale, ora mi sa che compro il cavetto.
      Mi allegate il thread dove si parlava di come collegare il cavo alla centrelina ?
      Grazie

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        #33
        però vuoi mettere la possibilità di regolarti il freno motore???comunque questo è il link dove puoi acquistare il cavetto http://it.rs-online.com/web/search/s...3-WE&x=22&y=19 e questo è lo schema di collegamento:

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          #34
          Dallo schema mi sembra di capire, sottolineo mi sembra, che il cavo di collegamento vanno inseriti in alcuni pin dove sono inesriti quelli del cambio elettronico, come funziona ? Cio? quando devo programmare "sovrappongo " i fili e non succede nulla ?

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            #35
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Dallo schema mi sembra di capire, sottolineo mi sembra, che il cavo di collegamento vanno inseriti in alcuni pin dove sono inesriti quelli del cambio elettronico, come funziona ? Cio? quando devo programmare "sovrappongo " i fili e non succede nulla ?
            No, il cambio elettronico va collegato sui fili lime e bianco/Rosso (L e W/R)

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              #36
              Originally posted by mikk View Post
              Originally posted by duca980 View Post
              No, il cambio elettronico va collegato sui fili lime e bianco/Rosso (L e W/R)
              Ma sei sicuro ?A ke sembra che B/L sia in comune, ripeto, sono una sega in questo genere di cose

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                #37
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Ma sei sicuro ?A ke sembra che B/L sia in comune, ripeto, sono una sega in questo genere di cose
                il mio cambio elettronico ha solo 2 fili che collego su lime e bianco/rosso

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                  #38
                  Scusate ma faccio un pò di chiarezza, dato che quel disegno tutto colorato è il mio..

                  Il problema non è comprare il cavetto...è recuperare i pin che vanno nel connettore centralina nei due buchi liberi ( quelli con la righetta)...
                  Lo schema ha lo scopo di dare una soluzione per riutilizzar 2 pin già esistenti che non vengono + usati e per non traglirne altri...
                  nel connettore EXUP..i fili per il cambio sono il blu e il binco/rosso...e il blu/nero è una massa comune..

                  il nero/rosso e il Nero/verde non sono utilizzati, quindi se disconnessi e riposizionati come da disegno, possono essere utilizzati per collegare il cavo...

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                    #39
                    Originally posted by filippo_3 View Post
                    si grazie me la mandi ? riprovo a guardare il voltaggio ciao
                    eccola...questa ? quella che sto usando...
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                      #40
                      Originally posted by mikk View Post
                      Scusate ma faccio un p? di chiarezza, dato che quel disegno tutto colorato ? il mio..

                      Il problema non ? comprare il cavetto...? recuperare i pin che vanno nel connettore centralina nei due buchi liberi ( quelli con la righetta)...
                      Lo schema ha lo scopo di dare una soluzione per riutilizzar 2 pin gi? esistenti che non vengono + usati e per non traglirne altri...
                      nel connettore EXUP..i fili per il cambio sono il blu e il binco/rosso...e il blu/nero ? una massa comune..

                      il nero/rosso e il Nero/verde non sono utilizzati, quindi se disconnessi e riposizionati come da disegno, possono essere utilizzati per collegare il cavo...
                      Allora Mikk, vediamo se ho capito : la prima cosa da fare ? intervenire sul connettore che va alla centralina spostando i due fili da dove sono ai buchi liberi. Dopo di che intervengo sull exup facendo le connessioni come da schema. Domanda : ma se uno riuscisse a rimediare un connettore maschio dell exup non farebbe un lavoro pi? pulito ? collegandoci poi il cavo e cambio ?

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                        #41
                        Ottima osservazione ma purtroppo i connettori maschio sono fusi con il corpo del motorino exup.

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                          #42
                          Mi postate lo schema di come si monta il cambiio eelettronico con la relativa resistenza, mi ricordo una volta lo avevo visto, Grazie

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                          • Font Size
                            #43
                            .........gi? che ci siamo....chi ? cosi gentile da mandarmi il software yec per r1 07/08 ?
                            Email : andrealuberti@libero.it
                            Grazie

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                              #44
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Mi postate lo schema di come si monta il cambiio eelettronico con la relativa resistenza, mi ricordo una volta lo avevo visto, Grazie
                              se non ricordo male, la resistenza va montata solo su alcuni tipi di sensori

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                                #45
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                .........gi? che ci siamo....chi ? cosi gentile da mandarmi il software yec per r1 07/08 ?
                                Email : andrealuberti@libero.it
                                Grazie
                                Prova a dare un'occhio... dovrei essere riuscito ad inviartelo
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