Originally posted by puzzaninni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Elettronico Su Yec R1 08
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by duca980 View Postdiciamo che fare la yec, e non avere il programma e il cavetto, ? un po inutile visto che con la yec hai la possibilit? di regolare molte cose
Mi allegate il thread dove si parlava di come collegare il cavo alla centrelina ?
Grazie
Comment
-
però vuoi mettere la possibilità di regolarti il freno motore???comunque questo è il link dove puoi acquistare il cavetto http://it.rs-online.com/web/search/s...3-WE&x=22&y=19 e questo è lo schema di collegamento:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Dallo schema mi sembra di capire, sottolineo mi sembra, che il cavo di collegamento vanno inseriti in alcuni pin dove sono inesriti quelli del cambio elettronico, come funziona ? Cio? quando devo programmare "sovrappongo " i fili e non succede nulla ?
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostDallo schema mi sembra di capire, sottolineo mi sembra, che il cavo di collegamento vanno inseriti in alcuni pin dove sono inesriti quelli del cambio elettronico, come funziona ? Cio? quando devo programmare "sovrappongo " i fili e non succede nulla ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Scusate ma faccio un pò di chiarezza, dato che quel disegno tutto colorato è il mio..
Il problema non è comprare il cavetto...è recuperare i pin che vanno nel connettore centralina nei due buchi liberi ( quelli con la righetta)...
Lo schema ha lo scopo di dare una soluzione per riutilizzar 2 pin già esistenti che non vengono + usati e per non traglirne altri...
nel connettore EXUP..i fili per il cambio sono il blu e il binco/rosso...e il blu/nero è una massa comune..
il nero/rosso e il Nero/verde non sono utilizzati, quindi se disconnessi e riposizionati come da disegno, possono essere utilizzati per collegare il cavo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by mikk View PostScusate ma faccio un p? di chiarezza, dato che quel disegno tutto colorato ? il mio..
Il problema non ? comprare il cavetto...? recuperare i pin che vanno nel connettore centralina nei due buchi liberi ( quelli con la righetta)...
Lo schema ha lo scopo di dare una soluzione per riutilizzar 2 pin gi? esistenti che non vengono + usati e per non traglirne altri...
nel connettore EXUP..i fili per il cambio sono il blu e il binco/rosso...e il blu/nero ? una massa comune..
il nero/rosso e il Nero/verde non sono utilizzati, quindi se disconnessi e riposizionati come da disegno, possono essere utilizzati per collegare il cavo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
.........gi? che ci siamo....chi ? cosi gentile da mandarmi il software yec per r1 07/08 ?
Email : andrealuberti@libero.it
Grazie
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Post.........gi? che ci siamo....chi ? cosi gentile da mandarmi il software yec per r1 07/08 ?
Email : andrealuberti@libero.it
Grazie
fammi sapere
Comment
X
Comment