Originally posted by mikk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Elettronico Su Yec R1 08
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Ma voi come avete connesso il cambio elettronico al connettore exup ?
Siete riusciti a trovare quei mini connettorini o vi siete inventati qualcosa di particolare ? Ho chiesto anche al nostro SUPERESPERTOGURUYEC nonch? gentilissimo Mikk...lui che ? asperto, salda, io che so na sega spero che qualcuno mi indichi quali connettorini comprare
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostMa voi come avete connesso il cambio elettronico al connettore exup ?
Siete riusciti a trovare quei mini connettorini o vi siete inventati qualcosa di particolare ? Ho chiesto anche al nostro SUPERESPERTOGURUYEC nonch? gentilissimo Mikk...lui che ? asperto, salda, io che so na sega spero che qualcuno mi indichi quali connettorini comprare
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Io volevo metterci due semplici capocorda maschio che mi sembra la soluzione pi? pulita e semplice
Il problema ? capire se le misure sono standard o sono particolari, ad occhio mi sembra abbia una larghezza di 2,5 o 3 mm.....
qualcuni di voi lo sa ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostIo volevo metterci due semplici capocorda maschio che mi sembra la soluzione pi? pulita e semplice
Il problema ? capire se le misure sono standard o sono particolari, ad occhio mi sembra abbia una larghezza di 2,5 o 3 mm.....
qualcuni di voi lo sa ?
devi cercare i pin della AMP o Tyco... pin per connettori...
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostNikk, secondo te quel capocorda che ho postato potrebbe andar bene ?
ovviamente nella giusta misura, se esiste
devi cercare qualcosa su RS o da qualche rivenditore di elettronica..
Comment
-
X
Comment