Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla vista mi sembrano un po' fru-fru, ma magari sono funzionali. Ti regge a spenderci 200 ? + spedizione ?
vediamo se esce qualcuno che le ha provate...
Ti metto 2 foto della mia fatte mentre lavoravo per mettere le carene da pista, il soggetto non sono proprio le pedane per? meglio di nulla.
Sono pedane che vengono usate anche da parecchi team. Effettivamente ho avuto fortuna perch? in quel momento stavano cambiando lo sponsor e avevano un sacco di pezzi che gli avanzavano.
ah ross moto?
ha fatto una piastra forcella x la sv 1000 di mio fratello con gli interassi sbagliati di 2 mm.
ha detto pure che era anodizzata ma a me (che sono metalmeccanico) sembrava rettificata e basta.
gli ho fatto due modifiche ma tutto sommato vanno benissimo. si vede che il disegnatore si era fumato il cervello....perch? secondo me non le hanno provate....hanno toppato sul cambio!! ho dovuto modificare i distanziali...
se le montavo come dicevano loro (a parte che era impossibile) rischiavo che la leva del cambio, mi facesse da tampone paratelaio talmente sporgeva...
le bonacini stanno a 330 e passa...
le cinesi col dubbio di dover modificare e nn è cosa mi...capito và o si trovano di seconda mano o tocca uscire i dindi...???
le bonacini stanno a 330 e passa...
le cinesi col dubbio di dover modificare e nn ? cosa mi...capito v? o si trovano di seconda mano o tocca uscire i dindi...???
Se vuoi ti mando in mp il negozio di una mia amica che di listino le ha sotto quella cifra, vediamo che prezzo ti pu? fare ma ci devi mettere le spedizioni (ma solo perch? ho origini della provincia di messina )
Se vuoi ti mando in mp il negozio di una mia amica che di listino le ha sotto quella cifra, vediamo che prezzo ti pu? fare ma ci devi mettere le spedizioni (ma solo perch? ho origini della provincia di messina )
Comment