Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io le avevo sulla 08 prima che me la rubassero, all'inizio ero scettico non avendo mai avuto Bridgestone, poi mi sono ricreduto, come gomme stradali sono ottime.
Non zo dirti...prima ero fan Metzeler, sempre avuto solo quelle.
Per la poco strada che ho fatto (1700 km, di cui tanta acqua) andavano davvero bene, tenevano sul bagnato, e un bell'avantreno, che dava molta confidenza.
io le avevo di primo equipaggiamento sulla R6 '08... ero scettico anche io ma mi sono ricreduto: sono gomme stradali ottime, vanno in temperatura presto e hanno grip. Il posteriore l'avevo chiuso in tranquillità dopo 500km (moto nuova). L'unica pecca riscontrata, ma direi normale per gomme prettamente stradali, che questa estate il posteriore, particolarmente caldo (ad esempio dopo un bel giretto tirato), tendeva a scivolare durante la piega; a differenza dell'anteriore che invece è stato sincero in ogni occasione
Adesso ho su le D211 che devo terminare ma per andare in strada rimonterò sicuramente le BT016 (anche perchè c'ho fatto solo 1000km ).
Sono soddisfatto
il posteriore scivolava sotto sforzo in uscita col gas aperto, o proprio in percorrenza, cioe sensazione di movimento del posteriore anche in percorrenza?
il posteriore scivolava sotto sforzo in uscita col gas aperto, o proprio in percorrenza, cioe sensazione di movimento del posteriore anche in percorrenza?
perdeva grip in percorrenza, ma niente di ingestibile
le cose sono due, o vai su strada come in pista oppure le gomme fanno cagare!
ma non si sta parlando di spettacolari high-side!
in una piega al limite della gomma con almeno 35°C di temperatura ambiente al termine di un giro in compagnia PENSO sia normale un calo di grip per una gomma non in mescola.
Magari mi sbaglio e sono io che non sono capace eh
Comment