Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BT016 su R1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessun altro le ha provate ste bridgestone?

Comment

• Font Size
      Io su R1 '99..... secondo me sono ottime, mi sono trovato molto meglio che con lo SportSmart che ho montato adesso.... però il problema è la percorrenza (non sono arrivato a 4.000 km) e il fatto che l'anteriore si consuma quasi prima del posteriore (a me almeno è successo cos&#236... con la conseguenza che già a 2.000 - 2.500 km non si riesce più a guidare la moto anche se in mezzo sono ancora buone.
      Confermo anche la tendenza a scivolare un po' in percorrenza col caldo... ma niente di preoccupante.

Comment

• Font Size
        scusa che approfitto, e con le sportsmart come ti trovi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          io ho su le Qualifier RR, che non si trovano pi?....sai se sono paragonabili come sensazioni alla guida?
          Come il cioccolato e la..... stesso colore e basta in comune!

Comment

• Font Size
            scusa che approfitto, e con le sportsmart come ti trovi?
            A me non piacciono affatto.
            Onestamente non hanno niente che non va, fanno una marea di strada e non scivolano... ma ci mettono un po' a scaldarsi (molto pi? veloce il BT016, 3 curve e poi via a manetta) e soprattutto non si riesce a capire cosa sta facendo la moto, soprattutto il davanti.
            Non le rimetto pi?..... Dunlop mi ha molto deluso, io ero un fedelissimo ma sulla '09 ho tolto il 211 GP Racer per mettere il Pirelli SP e sulla '99 lo sostituir? con il Diablo Rosso Corsa.
            Rimetterei anche Bridgestone ma fa troppa poca strada in rapporto al prezzo... cmq con il BT016 io chiudo anche la gomma davanti per strada senza nessun problema...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Come il cioccolato e la..... stesso colore e basta in comune!
              daiiii.....era una domanda seria non so piu che gomme mettere il prossimo anno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Io su R1 '99..... secondo me sono ottime, mi sono trovato molto meglio che con lo SportSmart che ho montato adesso.... per? il problema ? la percorrenza (non sono arrivato a 4.000 km) e il fatto che l'anteriore si consuma quasi prima del posteriore (a me almeno ? successo cos?)... con la conseguenza che gi? a 2.000 - 2.500 km non si riesce pi? a guidare la moto anche se in mezzo sono ancora buone.
                Confermo anche la tendenza a scivolare un po' in percorrenza col caldo... ma niente di preoccupante.
                sulla mia 600 le stesse sensazioni ? una buona gomma e anche come profilo ? sincera... stranamente anche sulla mia consuma molto di pi? l'anteriore di solito con michelin e pirelli o avevo consumo omogeneo o + sul posteriore che sull'anteriore

Comment

• Font Size
                  dura poco anche col 600? io con la QRR ci faccio circa 5000 km, mi sa che con le bt016 sono lontano anni luce da ste percorrenze...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennymax View Post
                    sulla mia 600 le stesse sensazioni ? una buona gomma e anche come profilo ? sincera... stranamente anche sulla mia consuma molto di pi? l'anteriore di solito con michelin e pirelli o avevo consumo omogeneo o + sul posteriore che sull'anteriore
                    L'anteriore ? molto morbido... io le ho usate per andare in Sardegna (non a fare il turista per?... ) e ho dovuto limitare i km perch? altrimenti non arrivavo a casa

Comment

• Font Size
                      dura poco anche col 600? io con la QRR ci faccio circa 5000 km, mi sa che con le bt016 sono lontano anni luce da ste percorrenze...
                      Se parliamo di km utili secondo me rischi di non arrivare a 3.000... si consuma tantissimo ai lati...

Agevolo foto a circa 2.500 km:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Davanti sul fianco si ? gi? al tassello

Comment

• Font Size
                        scusa ma....sono peli da pista quelli? o da che asfalto?

Comment

• Font Size
                          scusa ma....sono peli da pista quelli? o da che asfalto?
                          Niente pista ero in Sardegna... avevo precisato che non facevo il turista

Comment

• Font Size
                            meglio che le lascio perdere allora....

Comment

• Font Size
                              francamente non so quanti km ci ho fatto di preciso ma penso che con il 600 4000 ce li faccia tutti visto che dovrei essere oltre 3000 o quasi... per? il consumo anteriore ? elevato quello si
                              ps io la gomma per strada cos? nn la riduco son pi? turista eheheh

Comment

• Font Size
                                no beh, vabbe gomma che va bene, ma 5000 km me li deve fare....eccheccazz....

Comment

X
                                Working...
                                X