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Alcune domande sulla r6 2007

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    #1

    Alcune domande sulla r6 2007

    Vengo al dunque:
    1 il passo catena e' 525?
    2 did ma quale codice ha la catena originale?
    3 avendo semimanubri pbr...posso montare qualunque ammortizzatore di sterzo ?
    4 vedendo la foto del filtro bmc noto anche una paratia...cos'e?
    5 se volessi acquistare scarico completo .....cosa mi consigliate?e per l'amm. di sterzo?
    Grazie a tutti

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    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Vengo al dunque:
    1 il passo catena e' 525?
    2 did ma quale codice ha la catena originale?
    3 avendo semimanubri pbr...posso montare qualunque ammortizzatore di sterzo ?
    4 vedendo la foto del filtro bmc noto anche una paratia...cos'e?
    5 se volessi acquistare scarico completo .....cosa mi consigliate?e per l'amm. di sterzo?
    Grazie a tutti
    1. si
    2. non lo so
    3. si a parte quelli che si montano AVANTI sulla presa aria (che prevedono la rimozione del blocchetto chiave)....gli altri in genere montano sul perno piastra
    4. limita il flusso aria...e' la versione filtro "strada"
    5. AKRA o LEOVINCE...se vuoi prestazioni e rivendibilita' ...

    Prego a te!
    Last edited by jetpipe; 06-09-10, 13:14.

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      #3
      Altra domanda importante :
      Giro a Binetto con un pignone -1 e +1 di corona...ma e' ancora un tantino lunga.
      Il passo e' quello originale con 120 maglie.
      Altri frequentatori di questa pista usano -1 di pignone e corone che vanno da +1 a +3
      Ma mi sono reso conto che io non posso montare la 48(+3)perche' la ruota urta alla vasca.
      Ora tra provare a mettere la 47(+2)con il pignone -1 e mettere direttamente 2 denti in meno di pignone....cosa mi consigliate?

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        #4
        se vuoi mettere un + 2 devi allungare la catena altrimenti non ci sta

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          #5
          Analizziamo le ipotesi e consigliatemi....partendo dal rapporto che ho sotto la moto......-1 Pignone(15) +1 Corona(46)e che risulta un tantino lungo:

          1)-1 di pignone(15) +2 o 3 denti di corona(47/48) ma avendo 120 maglie di catena non riesco a montarle........quindi devo aggiungere delle maglie

          2)metto direttamente pignone -2(14) e corona originale......senza aggiungere delle maglie.

          Attualmente possiedo :
          Pignone -1 e -2

          Corone 45-46-47-48

          Con la ipotesi 2 non comprerei la catena.....ma sarei vincolato sempre allo stesso rapporto.......e se dovessi cambiare circuito...mi ritroverei nel problema e poi ho paura di perdere un tantino di reattivit? allungando leggermente l'interasse

          Con la ipotesi 1 dovrei comprare la catena....perch? non trovo maglie aggiuntive

          HELP ME

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            #6
            Io a binetto giravo con 15 47 e la catena era corta con la moto molto reattiva!



            certo se metti -2 e corona 45 forse non ci sta dal lato opposto....

            NB...il pignone sotto il 15 e' sconsigliato per via dell'usura precoce della catena!

            N.B....non hai messo 120 maglie...perche' 120 la catena e' lunga....dovrebbero essere 116

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              #7
              La catena originale ha 120 maglie... Con pignone 15 non vado oltre la 46 di corona(proprio come sto adesso)
              Ho a disposizione la 47 e 48 ma con 120 maglie non entrano!!!
              Ecco perche' sono indeciso se rimettere la 45 con pignone da 14 oppure lasciare il 15 ed utilizzare le corone da 47 e 48...ma avrei bisogno di una catena con 130 maglie da modificare....

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