Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 Depotenziata come fare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 Depotenziata come fare..

Ciao a tutti, ho un amico che vuole l'r6 per? per forza depo perch? per l'et? non pu? guidarla.. mi chiedevo se la prende in italia e compra a parte una centralina regolabile e la limita ai kw che vuole la legge e fa il collaudo basta oppure c'? quel famoso discorso del kit venduto in svizzera?

Datemi qualche indicazione per cortesia.

Grazie

• Font Size
    Lascia stare....
    C'è una lista di moto depotenziabili tra cui: kawasaki zx6r, suzuki gsxr600 ecc... ma mi pare non ci sia IN ITALIA la possibilità di depotenziare l'R6.

Io 2 anni fa depotenziai una zx6r. Tra cavilli e rimandi ci ho messo 1 mese e mezzo. La moto è stata respinta 2 volte dalla motorizzazione pur avendo il nulla osta della casa madre e pur essendo una moto presente nella suddetta lista.
    Faccio un esempio se la si compra usata e le gomme sono abbastanza consumate, le frecce sono state cambiate, il portatarga è after market bisogna riportarla originale per farla passare in motorizzazione....

SOLUZIONE: prendere una moto usata o nuova già depotenziata.

Comment

• Font Size
      Be dopo yamaha che ritengo la migliore fra tutte le 600 penso che la migliore sia la suzuki.. gli farò sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Be dopo yamaha che ritengo la migliore fra tutte le 600 penso che la migliore sia la suzuki.. gli far? sapere
        "penso"?

ma scusa, se apre google e si guarda le moto depo e sceglie quella che gli piace di pi?? non ? meglio?

Comment

• Font Size
          te farei guida' lo zx6-r che ho nel box....depo a libretto e poi ripotenziato....
          dico che e tutto meno che una moto per un 18 enne...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            "penso"?

ma scusa, se apre google e si guarda le moto depo e sceglie quella che gli piace di pi?? non ? meglio?
            Infatti ? quello che dico anche io... Tra l'altro tra tutte le moto depotenziabili che ci sono ha scelto MI PARE l'unica non depotenziabile!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mister zet@ View Post
              te farei guida' lo zx6-r che ho nel box....depo a libretto e poi ripotenziato....
              dico che e tutto meno che una moto per un 18 enne...
              Grazie al caxxo. L'ho avuta anche io.
              E posso dire che DEPOTENZIATA non ? cos? pericolosa... A 10000 giri (cio? quando inizia a spingere) il motore non sale pi? a causa del blocco all'acceleratore.

P.S. il mio depotenziamento ? durato 4 mesi.... Occhio a togliere il depotenziamento per?. Le FD non sono sciocche e sanno quali depotenziamenti hanno le moto e come verificare che ci siano. Dei conoscenti hanno perso patente e moto per questo...

Comment

X
              Working...
              X