Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valori co R1 2008 help!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valori co R1 2008 help!!!!!

Ragazzi vorrei sapere da voi tutti quali siano i valori del co delle vostre amate R1 2008 in quanto i valori della mia risultano essere tutti 0 e a quanto pare non deve essere affatto cos?. Il concessionario mi ha detto che ? tutto normale ma dubito. Ragazzi fatemi sapere x favore. Grazie a tutti.

• Font Size
    Se nn mi ricordo male anche la mia era a zero...

Comment

• Font Size
      si si originale tutti a 0

Comment

• Font Size
        Ah quindi nessuna anomalia o eventuale motivo di preoccupazione? X fortuna, un pensiero di meno. Ma io che ho montato il decatalizzatore Akrapovic dovrei modificarli quei valori?

Comment

• Font Size
          CO r1 07/08

Originally posted by NitroNory View Post
          Ah quindi nessuna anomalia o eventuale motivo di preoccupazione? X fortuna, un pensiero di meno. Ma io che ho montato il decatalizzatore Akrapovic dovrei modificarli quei valori?
          Ce l'ho anch'io l'r1 come la tua, io ho su terminali Leovince titanium, scakatalizzatore Akrapovic e collettori originali con valvola asportata(!!), monto su Rapid Bike 3 con mappatura dedicata. I valori come da cruscotto vengono impostati dalla casa madre in fase di montaggio, tu hai 0-0-0-0, un altro puo' avere per es.7-12-12-7 e cosi' via, l'importante e' segnare i valori di partenza x non dimenticarseli e da li' aumentare di 5 in 5( tu ad es.metti tutto a 10 o tutto a 5). Questi valori funzionano fino a 3000 giri insieme alla sonda lambda, dopodiche' ci pensa a tutto la centralina. Se aumenti questi valori o di 5 o di 10 sentirai una maggiore fluidita' di marcia nel momento che riapri il gas (meno on-off) e minori scoppiettii allo scarico, anche la temp. dell'acqua nella marcia in citta' ad es.risultera' di poco piu' bassa! Di sicuro peggio non va', certi valori sono tenuti un po' magri per rientrare nelle omologazioni x le emissioni di CO, ogni unita' in piu' od in meno rappresenta un ingrassamento od uno smagrimento della miscela aria-benzina di circa lo 0,023%. Io direi di non superare i 10 punti in piu', oltre non serve a nulla, il minimo troppo grasso non giova a nessuno, specie nella riapertura gas! Ciao

Comment

• Font Size
            Ok ? tutto chiaro, l'importante ? che sia tutto ok nel senso che non ci sono anomalie. Grazie.

Comment

• Font Size
              confermo, sulla 07/08 sono tutti a zero di serie

Comment

• Font Size
                Perfetto grazie a tutti.

Comment

X
                Working...
                X