Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa pu? essere? R1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    power e modulo sono stati regolati al banco (magari non hanno fatto 20.000 lanci ma io ho almeno assistito a 4 lanci)
    la differenza tra prima e dopo è solo nel g-pacco
    quindi penso che sia un problema di variazione mappa anticipo che dà l'aggeggio

Comment

• Font Size
      E' la batteria, lo faceva anche la mia

Comment

• Font Size
        ma cavolo...la tratta come un cucciolo! ogni sera a nanna con il mantenitore di corrente!

Comment

• Font Size
          Io insieme alla Power commander, il modulo anticipo e il G-Pack ci metterei in serie anche una bella playstation, e per far contenti tutti anche la X-box...

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Io insieme alla Power commander, il modulo anticipo e il G-Pack ci metterei in serie anche una bella playstation, e per far contenti tutti anche la X-box...

E perch? non aggiungere una bella YECCATA?!?!

Comment

• Font Size

sei rimasto un p? indietro..adesso ci vogliono i-pad i-phone ai sti cazz se no nn sei chic

Comment

• Font Size
                quante robe inutili...... quando fa tutto la YEC.... senza aggiungere nulla....

Comment

• Font Size
                  quante robe inutili...... quando fa tutto la YEC.... senza aggiungere nulla....

Ti quoto in tutto la yec ? uno spettacolo e a paragone ti costa meno di tutti quei moduli e modulini

Comment

X
                  Working...
                  X