Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? cerchi yamaha su r1 2007/2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? cerchi yamaha su r1 2007/2008

    ciao
    per varie vicessitudini che non sto a raccontarvi, ho il cerchio anteriore delle mia R1 2007/2008 piegato.
    ora: visto che per portarlo a raddrizzare me lo tengono almeno 2 settimane e io la prossima settimana voglio andare a Misano, vi pongo un quesito.
    ho lapossibilit? di recuperare un cerchio R6 e un cerchio FZ1
    uno di questi ? compatibile con i miei dischi e il mio perno ruota?

    grazie a chi mi sapr? aiutare
    Last edited by domme; 08-09-10, 14:47.

  • Font Size
    #2
    Come come? Per addrizzare un cerchio se lo tengono 2 settimane? A me in 2 giorni lo hanno riparato. Cmq credo che tu possa montare uno dei 2 cerchi delle moto che hai citato, dovresti solo sostituire i distanziali con quelli della tua moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      al mio mecca gli ho fatto mettere sotto il cerchio di una r6 e montava perfettamente....era una mia curiosit? dato che la mia moto era l? con la ruota ant. smontata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo tengono 2 settimane perch? la ditta che li raddrizza fa il giro di ritiri/consegne ogni 15gg ? ovvio che in una giornata lo mettono a posto.

        per quanto riguarda la compatibilit? ho optato per il cerchio fz1 che dovrebbe essere identico in tutto e pertutto (il fissaggio dei dischi ? uguale) oggi provo a metterlo su e vedere se il perno ruota combacia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi!!!
          problema
          il gommista mi ha messo su il cerchio FZ1 che monta perfettamente (anche il disegno delle razze è uguale)
          ha messo su i dischi del mio cerchio e il tutto è andato su perfettamente.
          ora nasce il problema, parto dal parcheggio del gommista (premetto che non avevo ancora provato la moto xchè mi ero fermato a parlare con un amico e nel frattempo il gommista ha chiuso dato che erano le 19.00) e appena tocco il freno, la leva va quasi a fine corsa da fermo, provo a pinzare e la corsa torna normale , poi ogni 2/3 pinzate ritorna a fine corsa
          secondo voi è possibile che smontando le pinze per togliere il cerchio e probabilmente allargando i pistoncini in maniera non lineare si sia formata qualche bolla d'aria nel circuito e quindi è necessario rifare lo spurgo??
          oppure è un problema di differenza di qualche quota tra un cerchio e l'altro??
          Last edited by domme; 08-09-10, 14:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            di sicuro entra, o ? entrata dell'aria.....controlla bene e rifai lo spurgo...

            Comment

            X
            Working...
            X