Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione volume gas scarico R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No assolutamente, la moto l'ho acquistata nuova e gi? da allora i valori erano tutti a 0. Ho anche chiesto delucidazione in officina della casa e mi hanno detto che ? normale che siano tutti a 0 ma io ci credo ben poco. Mi devo preoccupare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by NitroNory View Post
      No assolutamente, la moto l'ho acquistata nuova e già da allora i valori erano tutti a 0. Ho anche chiesto delucidazione in officina della casa e mi hanno detto che è normale che siano tutti a 0 ma io ci credo ben poco. Mi devo preoccupare?
      Che siano tutti zero, come scrivevo nel precedente e' un caso pittosto raro...anzi direi quasi impossibile...che questo possa comportarti problemi ON/OFF dubito, che ci sia qualcosa di poco chiaro se il concessionario ti dice che e' normale e' ahime', al contrario, altamente probabile!

Chiedi qui sul forum che valori hanno loro sulla loro moto...

N.B sono invece certo di un richiamo R1 2007 qui negli USA per un difetto alle centraline che avevano appunto un fastidioso ON/OFF....mi spiace allarmarti, forse e' un fuoco di paglia ma vale la pena controllare....e non ho idea se un simile problema si sia manifestato sui modelli italiani/EU
      Last edited by jetpipe; 05-09-10, 01:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        Che siano tutti zero, come scrivevo nel precedente e' un caso pittosto raro...anzi direi quasi impossibile...che questo possa comportarti problemi ON/OFF dubito, che ci sia qualcosa di poco chiaro se il concessionario ti dice che e' normale e' ahime', al contrario, altamente probabile!

Chiedi qui sul forum che valori hanno loro sulla loro moto...

N.B sono invece certo di un richiamo R1 2007 qui negli USA per un difetto alle centraline che avevano appunto un fastidioso ON/OFF....mi spiace allarmarti, forse e' un fuoco di paglia ma vale la pena controllare....e non ho idea se un simile problema si sia manifestato sui modelli italiani/EU
        E a chi posso chiedere di eventuali richiami da parte della casa madre? Qui da me sono l'unico ad avere la R1 08....

Comment

• Font Size
          Originally posted by NitroNory View Post
          E a chi posso chiedere di eventuali richiami da parte della casa madre? Qui da me sono l'unico ad avere la R1 08....

no...era solo per la 2007...la 2008 non ha problemi...e, come ho letto nel tuo 3d, la R1 2008 ha tutti i valori a zero...quindi nessun allarme...non saprei intervenire per adeguarli al decatalizzatore, se mai sia richiesto...spero tu possa essere aiutato nell'altro post!
          Last edited by jetpipe; 05-09-10, 13:09.

Comment

• Font Size
            Ok grazie jet nell'altro post mi hanno dato conferma del fatto che sulla 2008 i valori sono tutti 0.

Comment

X
            Working...
            X