Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r6 '06 errore 30 e 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha r6 '06 errore 30 e 50

un mio amico ha confrontato i parametri della moto e mi ha detto che la mia ha 2 errori: 30 e 50 uno ? la sonda lambda....non capisco a cosa si riferisca....l'altro non so.....

vorrei sapere se si pu? risolvere il danno tutto e a cosa si riferiscono con + precisione

• Font Size
    errore della sonda lambda significa che probabilmente hai tolto lo scarico originale,e mettendo quello aftermarket con il tappo non hai messo l'emulatore della sonda lambda...

ti ricordo che quando hai degli errori la centralina va automaticamente in mappatura protezione,togliendo qualche cavallo al motore...
    almeno cosi mi fu detto da un saccente

Comment

• Font Size
      per il discorso della protezione,naturalmente mi riferisco all'r6 06,non tutte le moto lo fanno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        errore della sonda lambda significa che probabilmente hai tolto lo scarico originale,e mettendo quello aftermarket con il tappo non hai messo l'emulatore della sonda lambda...

ti ricordo che quando hai degli errori la centralina va automaticamente in mappatura protezione,togliendo qualche cavallo al motore...
        almeno cosi mi fu detto da un saccente
        Ma non da errore se si stacca la sonda lambda!!!
        A me hanno detto che si pu? togliere tranquillamente!!!

Comment

• Font Size
          La sonda lambda non da errore se tolta e non vi e' alcuna mappa protezione per la R6 nel caso in cui venga tolta....

errore 30 i dati del sensore ribltamento non giungono all'ECU o da questa non sono letti...stacca e riattacca il sensore...se hai ancora l'errore prova a chiederlo in prestito, sostituirlo e vedere se l'errore lo da ancora...se lo fa allora e' un problema forse dell'ECU, vedi sotto

errore 50 Memoria interna ECU guasta. Non dice altro...mi spiace...come unico rimedio riporta sostituire ECU....prima di farlo suggerisco...chiave su off, stacca e riattacca l'ECU.

E' molto difficile fare una diagnosi a distanza....ma se entri in diagnostica e fai diagnostica 08 (sensore ribaltamento) dovresti vedere se funziona o meno
          inclinandolo di 90 gradi dovrebbe darti 0.4V-1.4V ed orizzontale 3.7V-4.4V

Comment

X
          Working...
          X