Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controlli Da Fare Su Moto Dopo Caduta In Pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by blackbass View Post
    non puoi capire come ti capisco...praticamente quest'anno ho fatto come te....dinameiche delle cadute molto simili...carene nuove anke io....fatte nel giro di 1 mese....


    ma purtroppo ci sta....morale alto e gasse il prima possibile
    Nn so te, ma io purtroppo nn ho sponsor che mi aiutano. Metto tutto di tasca mia. Quest'anno ho avuto parecchie uscite economiche per le gare e queste 2 cadute mi hanno distrutto
    Senza dubbio ci sta, ma i coglioni girano a mille in pi? tra due giorni devo partire per lo Slovakiaring eeeee immagina........molto probabilmente vado senza moto!!!!
    Originally posted by mammo900 View Post
    Puoi fare le quote del telaio anche con moto montata,senza smontare nulla .. poi la forcella la smonti sul posto e la controlli..manda un pm che al max ti spiego..
    Mandato.........GRAZIE
    Last edited by Stagno52; 31-08-10, 09:27.

    Comment


    • Font Size
      #17
      appena risposto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Stagno52 View Post
        Nn so te, ma io purtroppo nn ho sponsor che mi aiutano. Metto tutto di tasca mia. Quest'anno ho avuto parecchie uscite economiche per le gare e queste 2 cadute mi hanno distrutto
        Senza dubbio ci sta, ma i coglioni girano a mille in pi? tra due giorni devo partire per lo Slovakiaring eeeee immagina........molto probabilmente vado senza moto!!!!

        Mandato.........GRAZIE
        allora.....slovakiaring senza moto ha comunque un suo perch? facilmente intuibile quindi non dovresti annoiarti

        gare non ne faccio ma sopratutto per questo non ho sponsor e i pezzi li pago da me...praticamente mi son rvinato la stagione con quelle 2 cadute dovendo far emeno pista del previsto....sai...si fa presto a fare su per gi? 1000? a caduta....per non considerare l'abbigliamento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi sono sempre ben accetti consigli/pareri/opinioni da ki ne sa pi? di me. Quindi fatevi avanti; qui dento nn si finisce mai di imparare........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Stagno52 View Post
            Ragazzi sono sempre ben accetti consigli/pareri/opinioni da ki ne sa pi? di me. Quindi fatevi avanti; qui dento nn si finisce mai di imparare........
            comunque di solito io controllo le forcelle tirandole giu e rimontandole per controllare eventuali svirgolamenti.....le piastre una volta ke hai le forcelle giu le controlli....semimanubri che siano sempre in allineamento e non si siano stortati.....telaio...b?...quello prego e basta ...pedane ke non siano storte (raro)...


            il resto bo...questi sono i controlli standard...il resto dipende da come e dove hai battuto...? difficile fare una statistica perfetta....ogni caso ? a se...ad esempio io quest'anno nella prima caduta ho bucato il radiatore...ma quello te ne accordi con il lago di acqua in terra

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackbass View Post
              comunque di solito io controllo le forcelle tirandole giu e rimontandole per controllare eventuali svirgolamenti.....le piastre una volta ke hai le forcelle giu le controlli....semimanubri che siano sempre in allineamento e non si siano stortati.....telaio...b?...quello prego e basta ...pedane ke non siano storte (raro)...


              il resto bo...questi sono i controlli standard...il resto dipende da come e dove hai battuto...? difficile fare una statistica perfetta....ogni caso ? a se...ad esempio io quest'anno nella prima caduta ho bucato il radiatore...ma quello te ne accordi con il lago di acqua in terra
              Il radiatore fortunatamente nn l'ho bucato,ma (tu pensa la sfiga) ho stortato il tappo e anche l'imboccatura del ragiadore. Per togliere il tappo, visti ke l'ho cambiato sbattimenti allucinanti e una volta tolto, quello nuovo ke ho montato nn combaciava perfettamente con il radiatore..... quindi quando la moto saliva di temperatura mi pisciava acqua . Cmq adesso ? a posto.

              Comment

              X
              Working...
              X