Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema pompa freno anteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema pompa freno anteriore

    Ragazzi non so da cosa dipenda ma la pompa del freno anteriore della mia R6 2002 non va affatto bene. Mentre agisco sulla leva sento che questa affonda a scatti (si sente tac tac tac) e la frenata ? incerta nel senso che non riesco a modulare la forza frenante in quanto all'inizio non frena bene, poi dopo ? come se inchiodasse. In questo modo non riesco affatto a girare n? in pista n? altrove xk? quando devo frenare in modo deciso i freni prima non ci sono e poi si presentano in modo sgorbutico. Da cosa pu? dipendere? Da premettere che ieri ho anche pulito per bene i pistoni delle pinze e oggi ho cambiato l'olio nel circuito e fatto lo spurgo credendo che dipendesse da eventuali bolle d'aria nel circuito, ma il sintomo persiste. Help!!!!!

  • Font Size
    #2
    Nessuno sa dirmi qualcosa???

    Comment


    • Font Size
      #3
      io proverei a cambiare la pompa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tu dici che possa dipendere dai pompanti (probabilmente rovinati) che stanno all'interno della pompa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me capit? qualcosa di simile dopo aver cambiato la leva del freno.
          Avevo dimenticato ad ingrassare il pernetto e la sede cos? dopo un p? la
          leva cominci? ad andare a scatti. Dopo averla smontata ed ingrassato
          tutto, riprese a funzionare normalmente...
          Non so se il tuo problema pu? essere uguale ma tentare non costa nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ocr79 View Post
            A me capit? qualcosa di simile dopo aver cambiato la leva del freno.
            Avevo dimenticato ad ingrassare il pernetto e la sede cos? dopo un p? la
            leva cominci? ad andare a scatti. Dopo averla smontata ed ingrassato
            tutto, riprese a funzionare normalmente...
            Non so se il tuo problema pu? essere uguale ma tentare non costa nulla
            Ah anche io ho cambiato la leva sia al freno che alla frizione.... e questo problema me lo ha iniziato a dare da allora ma non credevo dipendesse da una mancata lubrificazione. Ora provo a smontarla ed ingrassare le sedi. Speriamo bene.

            Comment

            X
            Working...
            X