Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info urgente r6 06 chiave cambio ruota post + cambio olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a chi lo dici da solo ho sudato come un cane....la lotta era impari anche numericamente....c'ero io contro la mia non-manualità e la pinza....2 contro 1....

spiegami un pò come fai che lo faccio anch'io prossima volta....

Comment

• Font Size
      fatti dire da live l'altra volta al mugello che sudata...

io smonto prima la pinza dal portapinza (due bulloni) e poi levo la ruota!

al contrario quando la rimonto rimetto il portapinza senza la pinza attaccata che blocco solo dopo aver montato la ruota, e' solo per la comodita' di avere pinza e portapinza maneggiabili separatamente durante lo smontarimonta!

Comment

• Font Size
        bel sistema....grazie!! prox volta farò così!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post

al contrario quando la rimonto rimetto il portapinza senza la pinza attaccata che blocco solo dopo aver montato la ruota, e' solo per la comodita' di avere pinza e portapinza maneggiabili separatamente durante lo smontarimonta!
          mai staccato la pinza dal portapinza per togliere la ruota...non serve ...specialmente il bullone interno che serve per posizionarla....al massimo si toglie solo il primo da dietro

Comment

• Font Size

Originally posted by garzo View Post
            bel sistema....grazie!! prox volta farò così!
            ma per cortesia, quale smontaggio pinza!!! Al massimo un filo di grasso sulle boccole e non si staccano e poi basta far salire la ruota dritta (con piedino sotto la gomma) e le boccole non si muovono...
            per info, la scorsa volta in gara, due "miei" tecnici hanno fatto un pò di prove... il migliore ha rimontato la ruota posteriore (infilata ruota, perno e catena senza tirare il bullone) in 8 secondi...
            Last edited by xsandrox; 28-08-10, 11:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              ma per cortesia, quale smontaggio pinza!!! Al massimo un filo di grasso sulle boccole e non si staccano e poi basta far salire la ruota dritta (con piedino sotto la gomma) e le boccole non si muovono...
              per info, la scorsa volta in gara, due "miei" tecnici hanno fatto un p? di prove... il migliore a rimontato la ruota posteriore (infilata ruota, perno e catena senza tirare il bullone) in 8 secondi...
              somarello

Comment

• Font Size

Esagerato, per comodit? prova a smontare il forcellone dalla moto cos? la metti sul banco e fai ancora meglio! Ma il frequentare gianluca78 non ti ? servito a niente?

Comment

• Font Size
                  a chi lo dici da solo ho sudato come un cane....la lotta era impari anche numericamente....c'ero io contro la mia non-manualit? e la pinza....2 contro 1....

spiegami un p? come fai che lo faccio anch'io prossima volta....
                  Giurista dei miei stifali!

Comment

• Font Size
                    ma io sono rinomatamente una grande PIPPA, se sa

Comment

• Font Size
                      sete na massa de rompicojoni, la prossima volta la pinza non la smonto ok?

Comment

• Font Size
                        per fare meno fatica basta allargare le pastiglie con un cacciavite piatto e già metà della fatica l'hai eliminata...piede sotto,sali piano piano,punti la pinza nel disco e il gioco è fatto...su la catena tiri indietro e infili il perno.
                        A quanto l'hai tirato il dado?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          somarello
                          non so di cosa tu stia parlando!
                          Last edited by xsandrox; 28-08-10, 11:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robyrs125sp View Post
                            per fare meno fatica basta allargare le pastiglie con un cacciavite piatto e gi? met? della fatica l'hai eliminata...piede sotto,sali piano piano,punti la pinza nel disco e il gioco ? fatto...su la catena tiri indietro e infili il perno.
                            A quanto l'hai tirato il dado?
                            non saprei...l'ho tirato a quanto l'aveva tirato quello prima.....ma mi pare sia tutto ok...

Comment

• Font Size
                              non saprei...l'ho tirato a quanto l'aveva tirato quello prima.....ma mi pare sia tutto ok...
                              se hai la dinamometrica va a 11kg!

Comment

• Font Size
                                ehehhe....la dinamo x me sarebbe decisamente troppo...ma la comprerò prima o poi........

Comment

X
                                Working...
                                X