Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info urgente r6 06 chiave cambio ruota post + cambio olio
GARZOX, le chiavi le dovrei avere tutte, sono incerto sulla 17, ma sicuramente la ho. Se vuoi facciamo tutto a valle, tanto anche io devo fare il cambio gomme.
GARZOX, le chiavi le dovrei avere tutte, sono incerto sulla 17, ma sicuramente la ho. Se vuoi facciamo tutto a valle, tanto anche io devo fare il cambio gomme.
finito dicambiare gomma post ora.....ho la batteria scarica!!!!! domattina mi faccio aiutare a tirarla su da qualcuno, la ccendo a spinta e faccio cambio olio....
finito dicambiare gomma post ora.....ho la batteria scarica!!!!! domattina mi faccio aiutare a tirarla su da qualcuno, la ccendo a spinta e faccio cambio olio....
dita incrociate.....quando stavo per fare la prova e ho visto che sembrava avere un campanello sotto la sella non è stato bello....poi vabbè il maestro SAndro mi ha rassicurato dicendomi che era solo la batteria....
mmmmm....nono non rompi affatto....anzi!! io come meccanico valgo meno di zero.....cosa vuoi dire? la pinza dietro la sfilo ma non ci sono viti....cioè sfilo e riinfilo....cos'altro devo fare??? non vorrei saltare in aria al curvone xchè sono un idiota.....
mmmmm....nono non rompi affatto....anzi!! io come meccanico valgo meno di zero.....cosa vuoi dire? la pinza dietro la sfilo ma non ci sono viti....cioè sfilo e riinfilo....cos'altro devo fare??? non vorrei saltare in aria al curvone xchè sono un idiota.....
nienta, era legato alle mie 200 lotte per rimontare quel portapinza di m... ogni volta che smonto la ruota dietro!!!
o mi si sposta quello o mi cade la boccola a sx, mo lo brucio!!!
ps: io per comodita' smonto anche la pinza dal portapinza, per due bulloni mi trovo piu' comodo!
Comment