Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio centralina yamaha r1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto, l'exup con centralina YEC non funziona più pertanto va scollegata!!

Sarebbe ottimo aggiungerci i collettori racing....
    Per quanto riguarda Akrapovic non so dirti se vendi i collettori a parte, più che altro che montano con il TUO scatalizzatore per collettori originali (diametri diversi)...
    Potresti invece optare per questa soluzione:
    - tieni i tuoi terminali Evolution;
    - vendi lo scatalizzatore Akrapovic;
    - compri lo scatalizzatore Arrow codice 71362MI#;
    - compri i collettori racing Arrow codice 71364MI#.

Altre marche non saprei... a me avevano consigliato di fare così!
    P.S. con l'apposito schemino (te lo fornisce Peppo Russo) un tipo in gamba di meccanica/elettronica te la monta senza problemi la centralina

Comment

• Font Size
      tu l'hai fatto?dici che sia una buona scelta mettere akrapovic e arrow assieme o che possa dare problemi?

Comment

• Font Size
        centralina r1 07

Originally posted by nicor1 View Post
        Ciao ragazzi, sono da poco possessore di una yamaha r1 del 2007 (....dopo 4 anni di ducati sono tornato al 4 cilindri e ne sono felicissimo !!!), sulla moto ho installato terminali senza db-killer e scatalizzatoore akrapovic e filtro bmc,prossima settimana installer? anche il pignone - 1 dente.....ma per togliermi uno sfizio (prevalentemente questione di sfizio eh!!!) e renderla pi? fluida e darle pi? tiro in basso vorrei montarle una centralina.....e qui da grande iggggggnorantone mi rivolgo a voi che di esperienza ne avete pi? di me
        Sicuramente mi affider? a qualche meccanico della mia zona, ma intanto vi chiedo:meglio power commander o rapid bike?quale delle 2 permette maggiori regolazioni?si installa solo centralina o anche modulo anticipo?se un domani volessi mettere il sensore per cambio elettronico quale va meglio?
        Ho sentito inoltre parlare di limitazioni in 3? e 4? marcia e sulla velocit? che si possono rimuovere con moduli aggiuntivi, montando una di queste 2 centraline rimuovo gi? le limitazioni o devo comunque associare uno di questi moduli?
        So che ho chiesto tante cose,ma non capendoci una mazza chiedo a chi se ne intende e magari ha gi? fatto queste operazioni........intanto grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Metti una rapid bike 3 che ti fa iniezione, anticipo e limitatore giri, poi se vuoi ha anche il collegamento x il cambio elettronico, cosa vuoi di piu'!!!! Se vuoi ne ho una che avevo montata sul mio FZ1 che metto in vendita, devi prendere solo i cablaggi, ti ci installo una mappatura specifica e sei a posto.
        Mia e-mail rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764944. Chiamami, ciao!

Comment

• Font Size
          ma da quanto ho capito la rapid bike non è completa come una pepp.....o sbaglio?non toglie le limitazioni e non ha tutte le regolazioni che si possono fare con la peppo,giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicor1 View Post
            tu l'hai fatto?dici che sia una buona scelta mettere akrapovic e arrow assieme o che possa dare problemi?
            Non sar? sicuramente come un completo Akrapovic in titanio ma fidati che cambia....
            Conta molto la configurazione 4 in 2 in 1!!!
            mentre originale ? 4 in 1
            Vai tranquillo, avrai un netto miglioramento ai bassi ed ai medi (molto probabilmente andrai a togliere quel buco attorno i 7000-8000 giri/min

Comment

• Font Size
              secondo voi conviene far fare la mia centralina o trovarne un altra e mandare quella??

Comment

• Font Size
                dipende da quanto paghi l'altra
                se poco si così la rivendi poi yeccata...

Comment

• Font Size
                  un prezzo onesto quanto può essere secondo voi?

Comment

• Font Size
                    100 euro circa

Comment

X
                    Working...
                    X