Salve a tutti,posseggo una r1 2007 ed ho una "pulce nell'orecchio": appena comprata non ci avevo mai fatto caso,ma sembrava che i cornetti si muovessero al di sopra dei 9000 giri e si avvertiva un marcato cambio di tonalit? dall'aspirazione, ora tutto questo avviene a circa 11000 giri.
Non so' perch? ho cominciato a farci caso,per? ora ho questo dubbio.
Il mecca,ha detto che comunque i cornetti sono comandati dalla centralina,fino qui mi st? bene,ma la centralina di quali parametri tiene conto per far alzare o abbassare i cornetti?
Insomma vorrei capire se ? successo qualcosa alla moto,visto che dai codici diagnostici non risulta nessun errore,oppure ? tutto regolare e sono io che mi sbaglio e la moto ha sempre funzionato come doveva.
Grazie.
Non so' perch? ho cominciato a farci caso,per? ora ho questo dubbio.
Il mecca,ha detto che comunque i cornetti sono comandati dalla centralina,fino qui mi st? bene,ma la centralina di quali parametri tiene conto per far alzare o abbassare i cornetti?
Insomma vorrei capire se ? successo qualcosa alla moto,visto che dai codici diagnostici non risulta nessun errore,oppure ? tutto regolare e sono io che mi sbaglio e la moto ha sempre funzionato come doveva.
Grazie.
Comment