http://www.subito.it/yamaha-yzf-r1-arezzo-14119835.htm gli ho mandato una mail,ha detto che ? uno spagnolo,ma il nome e di un italiano e c'? pure il nr di telefono,troppo basso quel prezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa mi puzza
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
eh??!!....un pò pochino....
vabbè cmq l'altra sera io e il mio amico abbiamo fatto due calcoli...siamo solo noi italiani che la paghiamo 17.000....
andate sul sito yamaha america e fate la conversione dollaro-euro...
peggio ancora se andate su yamaha inglese...sterliana-euro risurtava mi pare sui 9000euro di moto...
da li incominci a pensare che tu l'hai pagata 17mila e bestemmi come un maiale....Last edited by Team_r1; 25-08-10, 19:34.
Comment
-
a stare a guardare quella moto non ? del mercato italiano....
perch??? nel 2009 in italia usciva la famosa melanzana....
nel 2010 esce bianco perla con il telaio nero...
piccola parentesi che volevo fare...
Comment
-
Originally posted by Team_r1 View Posta stare a guardare quella moto non ? del mercato italiano....
perch??? nel 2009 in italia usciva la famosa melanzana....
nel 2010 esce bianco perla con il telaio nero...
piccola parentesi che volevo fare...
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsi,si,giusta osservazione,allora perch? non se la vende in spagna?
cmq tralasciando che potrebbe essere una bufala, stavo pensando...non ? che la vende a cos? poco perch? ovviamente l'ha gia pagata molto meno e portandola in italia decade la garanzia ufficiale?
magari ? una cavolata....per? tempo fa avevo sentito che cera da fare attenzione sulle garanzie delle moto importate...
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Team_r1 View Postbella domanda...
cmq tralasciando che potrebbe essere una bufala, stavo pensando...non ? che la vende a cos? poco perch? ovviamente l'ha gia pagata molto meno e portandola in italia decade la garanzia ufficiale?
magari ? una cavolata....per? tempo fa avevo sentito che cera da fare attenzione sulle garanzie delle moto importate...
vale meno perch? perdi la garanzia aggiuntiva di un anno che fornisce la belgarda, ma i classici 2 anni non li perdi(almeno cos? mi disse un conce yamaha tempo fa), quindi la trovo un p? troppo svalutata
Comment
-
e' americana e stava su ebay america fino a 20 giorni fa...hanno preso le foto e le accocchiano in Italia a sproveveduti (leggasi FESSI) che pensano di fare affari.....nessuno regala niente per niente!
Per inciso ...il tipo a cui chiesi informazioni qui era francese .....UNA MEGA SOLA MULTINATIONAL! eheheheheheh
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Poste' americana e stava su ebay america fino a 20 giorni fa...hanno preso le foto e le accocchiano in Italia a sproveveduti (leggasi FESSI) che pensano di fare affari.....nessuno regala niente per niente!
Per inciso ...il tipo a cui chiesi informazioni qui era francese .....UNA MEGA SOLA MULTINATIONAL! eheheheheheh
............appunto...........avr? gi? fatto levare una decina di annunci segnalandoli.......
Comment
X
Comment