Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da corsaro a fz1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da corsaro a fz1

ciao a tutti! scrivo qui' perche penso che voi che possedete una yamaha possiate darmi una mano!
    io ho una moto morini corsaro 1200 ma siccome la mia compagnia e molto scomoda non ha piu' intenzione di salirci!
    ho trovato un ragazzo che la scambierebbe con la sua fz1 con su un po di accessori tipo scarico filtro centralina e il mono posteriore della extreamtek!
    come potrei trovarmi a salire su quella moto?
    il passeggero e un po' piu' comodo?
    a dimenticavo l'fz1 e del 2007 mentre il mio corsaro e del 2009!
    grazie per i consigli!

• Font Size
    non cambiare la corsaro....!!!! cambia la ragazza....
    scherzo ce l'ho in casa (la corsaro e mi spiacerebbe troppo separarmene)
    cmq penso ti troverai bene....
    ciauz

Comment

• Font Size
      Originally posted by attila82 View Post
      ciao a tutti! scrivo qui' perche penso che voi che possedete una yamaha possiate darmi una mano!
      io ho una moto morini corsaro 1200 ma siccome la mia compagnia e molto scomoda non ha piu' intenzione di salirci!
      ho trovato un ragazzo che la scambierebbe con la sua fz1 con su un po di accessori tipo scarico filtro centralina e il mono posteriore della extreamtek!
      come potrei trovarmi a salire su quella moto?
      il passeggero e un po' piu' comodo?
      a dimenticavo l'fz1 e del 2007 mentre il mio corsaro e del 2009!
      grazie per i consigli!

mettila incinta, di solito si spaventano e abbandonano la carriera di zainette di loro spontanea volont?
      ? vero che ? forse la pi? comoda per 2, ma il motore ha una erogazione poco azeccata pe una naked stradale, venendo da una corsaro avresti un trauma.
      solo che effettivamente se vuoi rimanere sul genere di comodo per 2 ormai fan poco.
      dicono che la r1 '09 sia piena in basso e i tempi per una nuova fz1 per me son maturi, non ho sentito rumors a riguardo m aprova ad aspettare i saloni di fine anno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        mettila incinta, di solito si spaventano e abbandonano la carriera di zainette di loro spontanea volont?
        ? vero che ? forse la pi? comoda per 2, ma il motore ha una erogazione poco azeccata pe una naked stradale, venendo da una corsaro avresti un trauma.
        solo che effettivamente se vuoi rimanere sul genere di comodo per 2 ormai fan poco.
        dicono che la r1 '09 sia piena in basso e i tempi per una nuova fz1 per me son maturi, non ho sentito rumors a riguardo m aprova ad aspettare i saloni di fine anno.
        gia' messa in cinta ma non ha funzionato!
        ma nuova non mi sognierei mai di prenderla poi il tipo che vuole la mia mi darebbe anche la differenza!

Comment

• Font Size
          Certo che ti darebbe la differenza...una moto esclusiva e particolare come la Corsaro per una "comune" Fz1...

Come comodità alla tua compagna non cambierà la vita ma te di sicuro ti divertirai molto meno...il bicilindrico è molto più gustoso su strada e l'Fz1 (come l'Fz6) è una moto molto bella esticamente ma con un motore sbagliato per il tipo di moto...che senso ha mettere su una naked stradale un motore nato per dare il meglio di se in alto...che geni...

Tieniti la Corsaro, non fare boiate che poi ti penti

Comment

• Font Size
            Io terrei la corsaro, al passeggero cambia poco..pochissimo.
            Alternativa valida, me ne direte dietro quante volete ma....BMW GS.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiver View Post
              Io terrei la corsaro, al passeggero cambia poco..pochissimo.
              Alternativa valida, me ne direte dietro quante volete ma....BMW GS.
              no la gs no ti prego! piuttosto una bella multi 1200!
              peccato che la ducati si faccia pagare oro!!!

Comment

• Font Size
                Ti sembrer? una risposta stupida...ma visto che la tipa non sale pi? sulla moto con te se non la cambi...minkia...allora Corsaro a vita...

1? Le donne non devono avere voce in capitolo sulla scelta della NOSTRA moto (anche se partecipano alla spesa)
                2? Il sellino posteriore di una moto...io lo abolirei, solo monoposto.
                3? Dietro vanno portate solo amanti o zoccoline per fare colpo...ma non per pi? di un'oretta...poi dritti al motel e ritorno in taxi x loro..
                4? Mai pi? far? mettere il becco ad una donna nella scelta di un mezzo a motore...che scelgano gli elettrodomestici...
                5? Se insistono...ditele che il prossimo epilatore che vogliono comprare lo scegliete voi !!

...e ora uccidetemi.

Comment

• Font Size
                  no la gs no ti prego! piuttosto una bella multi 1200!
                  peccato che la ducati si faccia pagare oro!!!
                  a ma anche bmw non ? che regali..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Ti sembrerà una risposta stupida...ma visto che la tipa non sale più sulla moto con te se non la cambi...minkia...allora Corsaro a vita...

1° Le donne non devono avere voce in capitolo sulla scelta della NOSTRA moto (anche se partecipano alla spesa)
                    2° Il sellino posteriore di una moto...io lo abolirei, solo monoposto.
                    3° Dietro vanno portate solo amanti o zoccoline per fare colpo...ma non per più di un'oretta...poi dritti al motel e ritorno in taxi x loro..
                    4° Mai più farò mettere il becco ad una donna nella scelta di un mezzo a motore...che scelgano gli elettrodomestici...
                    5° Se insistono...ditele che il prossimo epilatore che vogliono comprare lo scegliete voi !!

...e ora uccidetemi.
                    amen fratello
                    la mia ragazza una volta mi ha detto:ma sto scomoda non c'e' una moto che sia piu comoda? dopo averla fatta salire su di una naked una turismo ed una castom, gli ho chiesto: allora secondo te quale dovrei prendere?e lei: no no mi contento di stare scomoda le altre moto fanno cacare!ve lo giuro mi ha risposto cosi' a breve la sposo!
                    Last edited by shark81; 28-08-10, 14:25.

Comment

• Font Size
                      ho provato l'fz1 di un mio amico!
                      ho deciso di tenere la corsaro!

Comment

• Font Size
                        ho provato l'fz1 di un mio amico!
                        ho deciso di tenere la corsaro!
                        fai bene....

pensate ke la mia quando decisi di prendere il fazer gt mi disse ke gli andava bene xke sarebbe stata meglio e i viaggi sarebbero stati piu rilassanti...

dopo i primi km mi ha detto se potevo riprendere l'r1....mi ha implorato...

e infatti ora sto sempre in vendita per tornare indietro.

vab? ke la cambiai xke avevo problemi alla schiena ma cmq sia io sto meglio su questa da solo.....ma in due rag?....ke tristezza.

molto meglio le ss....

Comment

• Font Size
                          a sto punto prendi una bella k1300r e sei a posto!!! comoda bella prestazionale e fai dei bei viaggi!!!

Comment

• Font Size
                            Visto che rompe su una moto, poi romperà su tutte. E' l' occasione giusta per passare ad una R1......

Comment

• Font Size
                              l'r1 l'o gia' avuta e non mi trovo con i semimanubri soprattutto in montagnia cioe' le strade che frequento io mi diverto molto di piu' con una naked e meno stressante da guidare!
                              da quando sono passato al bicilindrico non riesco a trovare un 4 che mi soddisfi!

Comment

X
                              Working...
                              X