mi ? capitato che ogni tanto esce la terza poi tendenzialmente col cambio olio si sistema, che sia sintomo che si sta spaccando qualcosa del cambio visto che ho sentito dire che il cambio yamaha ? delicato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema cambio r1 03
Collapse
X
-
probabile, il cambio dell'R1 è soggetto a questi problemi spesso si rompe la 2. Se è una cosa sistematica ti consiglio di aprire e guardare che è successo, generalmente si rovinano le forchette o si mangiano i denti. Mi ricordo che successe a più gente del forum (anche ad un mio amico che aveva problemi con te sulla 2°
-
Originally posted by Bemat View Postprobabile, il cambio dell'R1 ? soggetto a questi problemi spesso si rompe la 2. Se ? una cosa sistematica ti consiglio di aprire e guardare che ? successo, generalmente si rovinano le forchette o si mangiano i denti. Mi ricordo che successe a pi? gente del forum (anche ad un mio amico che aveva problemi con te sulla 2?)
seconda + forchetta....
Comment
-
Ecco...ma dico io...fosse il primo! (nel senso di cambio)
Ma perchè da bravi Jappi non si copiano un bel cambio Ducati o Honda (magari non quello del 954 ) così la Yamaha la smetterà finalmente di fare sti cambi legnosi del piffero...
Comment
-
per carità anche la mia va ancora 23.000km di cui 4000 di pista e cambio sfruttato per bene (in accelerazione non uso mai frizione come se avessi il cambio elettronico, peli il gas e via). Però problemi del genere se ne sono sentiti parecchi e tutti più o meno uguali...
Comment
-
La mia ha 50mila kilometri.
Adesso il problema pi? grosso ? in scalata, spesso cio? la leva del cambio ? come se lavorasse a VUOTO, e la marcia rimane sempre quella inserita, e lo fa soprattutto nel passaggio dalla quarta alla terza, e dalla terza alla seconda!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostLa mia ha 50mila kilometri.
Adesso il problema pi? grosso ? in scalata, spesso cio? la leva del cambio ? come se lavorasse a VUOTO, e la marcia rimane sempre quella inserita, e lo fa soprattutto nel passaggio dalla quarta alla terza, e dalla terza alla seconda!
comunque la mia ne ha 44.000 ed ? ancoira perfetta....
Comment
X
Comment