Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema cambio r1 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema cambio r1 03

mi ? capitato che ogni tanto esce la terza poi tendenzialmente col cambio olio si sistema, che sia sintomo che si sta spaccando qualcosa del cambio visto che ho sentito dire che il cambio yamaha ? delicato

• Font Size
    probabile, il cambio dell'R1 è soggetto a questi problemi spesso si rompe la 2. Se è una cosa sistematica ti consiglio di aprire e guardare che è successo, generalmente si rovinano le forchette o si mangiano i denti. Mi ricordo che successe a più gente del forum (anche ad un mio amico che aveva problemi con te sulla 2&#176

Comment

• Font Size
      fortuna che io ho fatto 32000 km senza alcun problema

ora honda cbr 1000 con cambio estraibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bemat View Post
        probabile, il cambio dell'R1 ? soggetto a questi problemi spesso si rompe la 2. Se ? una cosa sistematica ti consiglio di aprire e guardare che ? successo, generalmente si rovinano le forchette o si mangiano i denti. Mi ricordo che successe a pi? gente del forum (anche ad un mio amico che aveva problemi con te sulla 2?)
        quello che ? successo a me

seconda + forchetta....

Comment

• Font Size
          idem... successo anche a me!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ecco...ma dico io...fosse il primo! (nel senso di cambio)

Ma perchè da bravi Jappi non si copiano un bel cambio Ducati o Honda (magari non quello del 954 ) così la Yamaha la smetterà finalmente di fare sti cambi legnosi del piffero...

Comment

• Font Size
              beh la mia ne ha 50000 funziona ancora è solo un sentore

Comment

• Font Size
                per carità anche la mia va ancora 23.000km di cui 4000 di pista e cambio sfruttato per bene (in accelerazione non uso mai frizione come se avessi il cambio elettronico, peli il gas e via). Però problemi del genere se ne sono sentiti parecchi e tutti più o meno uguali...

Comment

• Font Size
                  La mia ha 50mila kilometri.
                  Adesso il problema pi? grosso ? in scalata, spesso cio? la leva del cambio ? come se lavorasse a VUOTO, e la marcia rimane sempre quella inserita, e lo fa soprattutto nel passaggio dalla quarta alla terza, e dalla terza alla seconda!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    La mia ha 50mila kilometri.
                    Adesso il problema pi? grosso ? in scalata, spesso cio? la leva del cambio ? come se lavorasse a VUOTO, e la marcia rimane sempre quella inserita, e lo fa soprattutto nel passaggio dalla quarta alla terza, e dalla terza alla seconda!
                    ....anche la mia mi ha fatto un paio di tiri del genere.....ma penso che sia perch? il padale non arriva bene in posiz<ione di riposo....devo abbassarlo....

comunque la mia ne ha 44.000 ed ? ancoira perfetta....

Comment

X
                    Working...
                    X